Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Trojan-downloader.win32.BHO.f

VVoVe:
    Ciao a tutti, il mio Avast Home mi trova due files infetti da un Trojano generico e dalla scansione Online con Kaspersky gli stessi files risulterebbero infettati dal Trojan-downloader.win32.BHO.f, ma non mi riesce di trovare un tool di rimozione valido.

I files infetti sotto la dyrectory di Windows system32 sono - msx.dll - msmnu.dll; inoltre sono stati generati alcuni files temporanei di internet non rimovibili.

Il mio sistema operativo è Windows 2000 prof. sp4

Ogni consiglio è gradito......

iacopinda@virgilio.it

Ciao.
    iacopo.

Ciao, ho letto che ewido dovrebbe farcela ad eliminare quelle infezioni. L'hai provato? Se non l'hai provato scaricalo e dopo averlo aggiornato fai una scansione completa.
    http://www.ewido.net/en/download/

Anche questo link potrebbe esserti molto utile per eliminare il file msx.dll:
    http://www.greatis.com/security/ICQC...%20remover.htm
    Credi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    iadosteam non vedo il motivo di scrivere tutto in verde...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Il mio era un "verde speranza"; ho scansionato con Ewido e mi ha risolti i problemini,

Complimenti per il Nick al Moderatore da un appassionato di peperoncini, che sto coltivando per Hobby (Habanero Orange e Habanero Red Savine compresi.... che se fruttificano sarei onorato di inviarti)....

Un particolare Grazie ad andorra24.

IACOPO.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da iadosteam
    Il mio era un "verde speranza"; ho scansionato con Ewido e mi ha risolti i problemini,

Complimenti per il Nick al Moderatore da un appassionato di peperoncini, che sto coltivando per Hobby (Habanero Orange e Habanero Red Savine compresi.... che se fruttificano sarei onorato di inviarti)....

Un particolare Grazie ad andorra24.

IACOPO.

[OT]
    Grande! E io sarei onorato di assaggiarli!!!!
    Dopo questo ti concedo l'autorizzazione a scrivere in rosso...
    [/OT]
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio