Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860

    ebay aiutino su funzionamento [urgente]

    salve ragazzi,

    io non sono quello che si può definire un mega esperto di ebay tuttavia avrei bisogno di una dritta perchè io su ebay compro ma non vendo e quindi il mio feedback se ne sta a 0.
    Ciò detto stavo valutando di prendere un portatile usato, ma dovendo contattare io venditori x info sulla merce sono arrivato ad un punto in cui mi dice che ho già raggiunto il limite massimo di messaggi. me lo diceva uieri giorno in cui ne ho inviati 5/6, ma me lo dice anche oggi che ne ho inviati 0 proprio perchè non me lo permette.
    Ora dovendo per forza di cose contattare i venditori x ibnfo e non acquistando a scatola chiusa un qualcosa che poi utilizzerei che posso/devo fare?

    Ho guardato nelle varie pagine del regolamento o di aiuto ma non ho trovato nulla a questo proposito... qualcuno sa dirmi qualcosa?


    Grazie Mille!
    Linux Inside

  2. #2
    se compri il feedback perchè ce l'hai a zero? :master:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da seifer is back
    se compri il feedback perchè ce l'hai a zero? :master:
    chissà quante sòle ha passato..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860
    Originariamente inviato da seifer is back
    se compri il feedback perchè ce l'hai a zero? :master:
    xchè un piccione che mi ha visto muovermi in un acquisto mi ha proposto lo stesso prodotto in maniera strana, io non gli ho dato peso ma non ho nemmeno avvertito chi gestisce ebay di questo così quelle volpi del servizio mi hanno bloccato l'utente feedback compresi quindi ora sono dentro con quello di mio padre che diversamente da me compra ogni morte di papa e onestamente nemmeno so se abbia mai comprato...

    Linux Inside

  5. #5
    mai saputo di questo limite :master: è una sorta di protezione anti-spam?!

  6. #6
    Originariamente inviato da ThePenguin
    xchè un piccione che mi ha visto muovermi in un acquisto mi ha proposto lo stesso prodotto in maniera strana, io non gli ho dato peso ma non ho nemmeno avvertito chi gestisce ebay di questo così quelle volpi del servizio mi hanno bloccato l'utente feedback compresi quindi ora sono dentro con quello di mio padre che diversamente da me compra ogni morte di papa e onestamente nemmeno so se abbia mai comprato...

    ehhh????
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: ebay aiutino su funzionamento [urgente]

    Originariamente inviato da ThePenguin
    salve ragazzi,

    io non sono quello che si può definire un mega esperto di ebay tuttavia avrei bisogno di una dritta perchè io su ebay compro ma non vendo e quindi il mio feedback se ne sta a 0.
    Ciò detto stavo valutando di prendere un portatile usato, ma dovendo contattare io venditori x info sulla merce sono arrivato ad un punto in cui mi dice che ho già raggiunto il limite massimo di messaggi. me lo diceva uieri giorno in cui ne ho inviati 5/6, ma me lo dice anche oggi che ne ho inviati 0 proprio perchè non me lo permette.
    Ora dovendo per forza di cose contattare i venditori x ibnfo e non acquistando a scatola chiusa un qualcosa che poi utilizzerei che posso/devo fare?

    Ho guardato nelle varie pagine del regolamento o di aiuto ma non ho trovato nulla a questo proposito... qualcuno sa dirmi qualcosa?


    Grazie Mille!
    attendi 24 ore e potrai mandare di nuovo messaggi.
    è perchè non hai molti feedback
    + feedbcak hai e più privati pupi mandate. è un sistema per evitare lo spam
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860

    Re: Re: ebay aiutino su funzionamento [urgente]

    Originariamente inviato da sparwari
    attendi 24 ore e potrai mandare di nuovo messaggi.
    è perchè non hai molti feedback
    + feedbcak hai e più privati pupi mandate. è un sistema per evitare lo spam
    a dir la verità è la stessa risposta che mi ha dato il servizio clienti, tuttavia come detto a loro io l'ultimo l'ho mandato ieri in tarda mattinata e quindi 24 ore le ho passate ma continua a dirmi di aver raggiunto sto fantomatico limite e io rimango con aste in scadenza a cui non parteciperò perchè a scatola chiusa non compro.. che poi daccordo non è detto che quello che un venditore dica come risposta corrisponda a quello che poi uno riceve ma a è anche difficile che sia il contrario se i loro feedback valgono come garanzia di affidabilità...

    Linux Inside

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860

    altra piccola info

    salve ragazzi,

    a parte il non riuscire a contattare bnessuno al di là che sono già passate 24 ore dall'ultimo messaggio inviato e l'assistenza clienti continua a menarmela con le limitazioni... si vorrei capire quali quelle di non poter chiedere le info su un oggetto, della serie e allora buona notte che lo compro, comunque amen..

    Volevo chiedervi un'altra cosa che non mi è chiarissima, ma se fra 2 giorni quando scradrà l'asta a cui sto partecipando io rimanessi il miglior offerente con un prezzo che è comunque nettamente più basso del normale, il tipo che vende se non ha imposto un prezzo di riserva ha modo di dirmi ciao peppa e non vendermi l'oggetto o sono affari suoi perchè senza prezzo di riserva è costretto a vendermelo anche se io avessi fatto l'offerta di 10cent. e fosse quella più alta?

    grazie
    Linux Inside

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    se non c'è il prezzo di riserva, chiaro che deve vendertelo al prezzo d'asta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.