Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine

cancellare le ricerche passate da IE

immagino sappiate che in internet explorer restano memorizzate tutte le chiavi di ricerca che usate nei form presenti nelle pagine web che visitate ed usate (per esempio nel campo search di google o di un altro motore di ricerca). Come si fa a "far dimenticare a windoows" le nostre ricerche passate? ho notato che cancellare cronologia e cose simili non serve per questo scopo.

che faccio?

Re: cancellare le ricerche passate da IE

Originariamente inviato da nourdine
    immagino sappiate che in internet explorer restano memorizzate tutte le chiavi di ricerca che usate nei form presenti nelle pagine web che visitate ed usate (per esempio nel campo search di google o di un altro motore di ricerca). Come si fa a "far dimenticare a windoows" le nostre ricerche passate? ho notato che cancellare cronologia e cose simili non serve per questo scopo.

che faccio?
    devi svuotare la cache probabilmente
    che windows hai??
    per esempio in win xp basta che vai nella cartella dei file temporanei di internet
    li aggiungi allindirizzo c:\...\...\...\temporary internet file\content.ie5
    qualkosa del genere

Usa CCleaner, elimini tutte le tracce di utilizzo e di navigazione. Facile da usare e freeware.

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    grazieeee

CCleaner è buono, ma Easy Cleaner secondo me è meglio. Io uso tutti e due. Provalo, puoi impostarlo anche in italiano. Puoi scaricarlo qui: http://personal.inet.fi/business/toniarts/ecleane.htm
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Permessi di invio