Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    vado anche io in vacanza!!!

    dopo anni di risparmi e di investimenti vari, ho messo sù la cifra!!

    27 milioni di euro per 16 giorni nello spazio presso la ISS (Stazione Spaziale Internazionale), compresa una passeggiata spaziale di 90 minuti.




    e mentre voi abbrustolite al sole, vi sciacquate come pappamolle nell'acqua, o passeggiate su un volgare yatch o sul bordo di una piscina medio borghese, io nuoto nello spazio!!!!


    Secondo i piani il turista spaziale indosserà una tuta costruita dall'Agenzia Spaziale Russa, chiamata Orlan. La tuta permette di rimanere a volteggiare nello spazio per circa 6-8 ore ed è equipaggiata per poter essere del tutto svincolati dalla stazione spaziale. Oggi viene regolarmente utilizzata dai cosmonauti russi a bordo della ISS durante le loro passeggiate spaziali e non ha mai dato alcun problema. Il turista astronauta sarà accompagnato da un cosmonauta che partirà con lui da Baikonur e che lo guiderà durante i fantastici 90 minuti durante i quali potrà osservare contemporaneamente la Terra e il nero buio dello spazio profondo. Questo arco di tempo poi, è quello necessario per compiere un giro completo attorno alla Terra e al turista sarà dato modo di osservare un tramonto e un'alba. Il massimo delle emozioni.





    http://www.repubblica.it/2006/07/sez...-spaziale.html
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    fossi ricco lo farei

  3. #3
    Originariamente inviato da jonnym78
    fossi ricco lo farei
    io ti farei anche da povero

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    io ti farei anche da povero
    togli quell'avatar


    rivoglio il palemmo in cempions

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,529
    Fossi scemo lo farei...tutti quei soldi per na cosa così...

    non metto in dubbia che sia na figata, però tutti quei soldi!
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

    Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da jonnym78
    fossi ricco lo farei
    sai che sfizio una ciulata lassù..chissà se si potrà mai fare
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.