Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Scommesse sportive e risultati cambiati

    Una curiosità: chi ha scommesso sulla Juve vincente lo scudetto suppongo che abbia incassato a fine campionato. Deve restituire la vincita? In casi di squalifica per doping come nel ciclismo?

    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    mi stavo chiedendo la stessa cosa

  3. #3
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    pensando a cio', i coinvolti nel calcio truccato dovrebbero esser denunciati per truffa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    pensando a cio', i coinvolti nel calcio truccato dovrebbero esser denunciati per truffa.
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...sandulli.shtml

    figuratevi quello 2005-2006...
    Il mio nemico è la varianza

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    I risultati valgono, certo essendoci di mezzo le scommesse si profila per i protagonisti il reato di frode sportiva in manifestazioni legate a scommesse che è quello per il quale sono tutti indagati a napoli
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    I risultati valgono, certo essendoci di mezzo le scommesse si profila per i protagonisti il reato di frode sportiva in manifestazioni legate a scommesse che è quello per il quale sono tutti indagati a napoli
    Ma quindi vince la scommessa chi ha puntato sulla Juve e non sull'Inter? Chi ha puntato sull'Inter non potrebbe chiedere la vincita?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da vificunero
    Ma quindi vince la scommessa chi ha puntato sulla Juve e non sull'Inter? Chi ha puntato sull'Inter non potrebbe chiedere la vincita?
    Mi pare che nel rgolamento delle scommesse ci sia scritto che vale il risultato sul campo, anche perchè dopo mesi o anni nessuno avrebbe conservato la bolletta, e chi ha già intascato certo non restituirebbe.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    E aggiungo: avendo io scommesso 10 euro sull'Inter se in quel periodo non avrò impegni mi costituirò parte civile al processo contro Moggi e picciotti, per il gusto di vederlo alla sbarra e di urlare "hai rovinato la mia famiglia" e chiedere i 30 euro che avrei vinto più gli interessi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Originariamente inviato da agiaco
    Mi pare che nel rgolamento delle scommesse ci sia scritto che vale il risultato sul campo, anche perchè dopo mesi o anni nessuno avrebbe conservato la bolletta, e chi ha già intascato certo non restituirebbe.
    Umm grazie. Anche nel caso del tour che potrebbe cambiare vincitore in meno di una settimana?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.