PDA

Visualizza la versione completa : Scommesse sportive e risultati cambiati

vificunero
27-07-2006, 20:44
Una curiosità: chi ha scommesso sulla Juve vincente lo scudetto suppongo che abbia incassato a fine campionato. Deve restituire la vincita? In casi di squalifica per doping come nel ciclismo?

:fagiano:

ricky2485
27-07-2006, 20:45
mi stavo chiedendo la stessa cosa :D

jamesev
27-07-2006, 21:01
io me lo sono già chiesto :fagiano: (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=9605250#post9605250)

taddeus
27-07-2006, 21:55
pensando a cio', i coinvolti nel calcio truccato dovrebbero esser denunciati per truffa.

Nemecsek
27-07-2006, 23:38
Originariamente inviato da taddeus
pensando a cio', i coinvolti nel calcio truccato dovrebbero esser denunciati per truffa.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/27/sandulli.shtml

figuratevi quello 2005-2006...

agiaco
28-07-2006, 07:52
I risultati valgono, certo essendoci di mezzo le scommesse si profila per i protagonisti il reato di frode sportiva in manifestazioni legate a scommesse che è quello per il quale sono tutti indagati a napoli

vificunero
28-07-2006, 08:05
Originariamente inviato da agiaco
I risultati valgono, certo essendoci di mezzo le scommesse si profila per i protagonisti il reato di frode sportiva in manifestazioni legate a scommesse che è quello per il quale sono tutti indagati a napoli

Ma quindi vince la scommessa chi ha puntato sulla Juve e non sull'Inter? :fagiano: Chi ha puntato sull'Inter non potrebbe chiedere la vincita?

agiaco
28-07-2006, 08:08
Originariamente inviato da vificunero
Ma quindi vince la scommessa chi ha puntato sulla Juve e non sull'Inter? :fagiano: Chi ha puntato sull'Inter non potrebbe chiedere la vincita?

Mi pare che nel rgolamento delle scommesse ci sia scritto che vale il risultato sul campo, anche perchè dopo mesi o anni nessuno avrebbe conservato la bolletta, e chi ha già intascato certo non restituirebbe.

agiaco
28-07-2006, 08:10
E aggiungo: avendo io scommesso 10 euro sull'Inter se in quel periodo non avrò impegni mi costituirò parte civile al processo contro Moggi e picciotti, per il gusto di vederlo alla sbarra e di urlare "hai rovinato la mia famiglia" e chiedere i 30 euro che avrei vinto più gli interessi.

vificunero
28-07-2006, 08:10
Originariamente inviato da agiaco
Mi pare che nel rgolamento delle scommesse ci sia scritto che vale il risultato sul campo, anche perchè dopo mesi o anni nessuno avrebbe conservato la bolletta, e chi ha già intascato certo non restituirebbe.

Umm grazie. Anche nel caso del tour che potrebbe cambiare vincitore in meno di una settimana? :stordita:

Loading