Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ripristino linux

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,802

    Ripristino linux

    Ciao a tutti,
    visto che non riesco a risolvere il problema esposto anche nel topic precedente, vorrei tentare una sorta di ripristino in modo da dover configurare al limite solo la scheda di rete. Vorrei mantenere le impostazioni generali e i pacchetti già installati. E' possibile? La distro è una Suse 10, il fatto di dover aggiornare i pacchetti non è un problema, quello che vorrei evitare è di dover riconfigurare tutto, compreso Apt e altri pacchetti installati che dovrei andare a recuperare in rete per l'ennesima volta.

    Grazie
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    892
    cerca un forum dedicato solo a Suse con google!

    credo che sia possibile listare tutti i pacchetti già installati...

    al massimo dovrai reinstallare il tutto!!

    ma avevi anche installato apt su suse??
    ricorda che è solo un porting dell'apt di Debian (ed è pure fatto male come porting)

    per suse cè già yast che funziona altresì bene.
    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,802
    Ma su Yast ci sono la metà dei pacchetti disponibili con apt e la maggiorparte di loro con yast no li trovi.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da colde
    Ma su Yast ci sono la metà dei pacchetti disponibili con apt e la maggiorparte di loro con yast no li trovi.
    Ma hai provato ad aggiungere le repository indicate anche sul wiki di opensuse? Io Suse l'ho usata per poche settimane, mi era piaciuta molto e non avevo problemi con i pacchetti: aggiungendo alcuni repo a Yast trovavo tutto quello che mi serviva.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.