Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Problema compatibilità applicazioni

    Ciao a tutti. volevo chiedervi come mai le applicazioni che compilo in un computer non possono essere eseguite da un altro (sebbene entrambi siano windows xp con service pack 2 e configurazione hardware molto simili) e se posso prevenire questo difetto. Grazie

  2. #2
    Quale compilatore usi ?
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

  3. #3
    Ma soprattutto che errore ti dà sull'altro computer.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    visual c++ 2005. ho provato anche a compilare lo stesso programma sull'altro pc per vedere se funzionava, ed in effetti funziona però non posso "esportarlo"

  5. #5
    è successo una cosa stranissima! ho installato il visual c++ sull'altro pc è ora funziona! VVoVe:
    cmq l'errore che mi dava era qualcosa tipo "errore nella configurazione del programma. Una nuova installazione del prodotto potrebbe risolvere il problema." mentre l'applicazione non richiedeva di essere installata. ora il problema è far girare il programma anche sui pc senza un compilatore installato.

  6. #6
    Non è che semplicemente hai compilato il tuo programma come applicazione gestita e sul PC su cui è stato installato non c'è il .NET Framework?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    a dir la verità non so se è una applicazione gestita ... io ho solo creato una nuova applicazione console win32

  8. #8
    Sicuro? Perché il tuo problema si spiegherebbe solamente in questo modo... mentre un'applicazione console win32 solitamente non richiede dependencies particolari... prova a postare il codice (anche e soprattutto di StdAfx.h).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    in generale, qualunque applicazione non può essere eseguita. anche il banalissimo "hello word". l'unica cosa strana sono gli head che hanno tutti bisogno di "stdafx.h" per funzionare.

  10. #10
    ho compilato lo stesso programma con dev-c++. Posso finalmente farlo girare su altri pc. Però mi interessava utilizzare visual c++ express per le mie applicazioni . Cosa faccio ??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.