Ciao ragazzi vorrei uno script da inserire in una email in formato html in modo tale che chi riceve la email vedrà aprirsi Explorer per il collegamento all'url del sito
Ciao ragazzi vorrei uno script da inserire in una email in formato html in modo tale che chi riceve la email vedrà aprirsi Explorer per il collegamento all'url del sito
Non ho ben capito di cosa hai bisogno: qualcosa di diverso dal semplice link esterno ad un sito web?
Se ti serve uno script comunque forse questa non è la sezione adatta..
ALLORA PROVERO' NELLA EZIONE JAVASCRIPT. GRAZIEOriginariamente inviato da TomStardust
Non ho ben capito di cosa hai bisogno: qualcosa di diverso dal semplice link esterno ad un sito web?
Se ti serve uno script comunque forse questa non è la sezione adatta..
Se ho ben capito:
arriva la mail, la visualizzo, automaticamente si apre il blowser sulla pagina... giusto?
Se mi arriva una mail del genere faccio guerra al web master!![]()
IMMAGINAVO!!!!!!!!!Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Se ho ben capito:
arriva la mail, la visualizzo, automaticamente si apre il blowser sulla pagina... giusto?
Se mi arriva una mail del genere faccio guerra al web master!![]()
Se è uno Script, la giusta sezione è su Javascript![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
puoi provare con
<body onload="window.open('il tuo sito')">
ma sono abbastanza certo che non ti funziona
i client di posta bloccano di solito l'esecuzione di javascript
e comunque dai, è fastidioso![]()
![]()
![]()
INFATTI!!!!! A PARTE CHE NON SAPEVO E SOTTOLINEO NON SAPEVO CHE E' VIETATO, SO CHE SAREBBE UNA COSA FASTIDIOSA. QUINDI MI SCUSO DELLA DOMANDA CHE GIUSTAMENTE E' DA NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONEOriginariamente inviato da floyd
puoi provare con
<body onload="window.open('il tuo sito')">
ma sono abbastanza certo che non ti funziona
i client di posta bloccano di solito l'esecuzione di javascript
e comunque dai, è fastidioso![]()
![]()
![]()
Mica c'è bisogno di urlare! :rollo: