Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: aMule

aMule

ho un problema... per ora come programma per il p2p uso mlmac.. però scarica lentiiiiiissssssssssssssssssimo quando scarica.. .altrimenti è in coda perenne.....

volevo provare aMule, però l'ho scaricato e una volta partito se provo ad andare nelle opzioni o a collegarmi ad un server si pianta tutto... perchè?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Perche' non usa le QT che sono molto meglio come librerie grafiche!
    Vabbe' dai.. anche a me dava sempre quel tipo di problema ma dopo un po' di tempo che provavo ha smesso del tutto! Strano.. e non sono pochi ad avere questo tipo di problemi!
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

aMule forse è il migliore...però effettivamente ciuccia risorse a raffica...

Peccato che l'ottimo (dal punto di vista estetico) Acquisition sia un po' scarsino per quanto riguarda la connessione ai server...
    www.granadilla.it
    Granadilla - Design Juice

adesso si avvia... si connette e sembra funzionare... ma se seleziono un altra applicazione e lo metto in secondo piano si incazza e si blocca tutto

che mac hai?
    www.granadilla.it
    Granadilla - Design Juice

Originariamente inviato da Savioz
    che mac hai?
    ibook g4 14"

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da kekino
    adesso si avvia... si connette e sembra funzionare... ma se seleziono un altra applicazione e lo metto in secondo piano si incazza e si blocca tutto
    scusate, evito di aprire un nuovo thread..

ma ho lo stesso problema.. con amule in sottofondo, alcune applicazioni vanno lente..

ho un imac con Mac OS X 10.4.8

credo che il mio problema sia da attribuire alla scarsa ram (ho appena due slot da 256)..

a breve compro almeno uno slot da un giga: dite che risolvo anche questo problema??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    il problema è amule, tutti i programmi di p2p e dico tutti di loro ciucciano risorse, soprattutto inchiodano la banda a disposizione poi sono compilati a mano...
    Non raccontatemi che usate aMule per scaricare le distroLinux perchè sareste falsi, l'unica soluzione al vostro problema rimane una sola: volete scaricare? bene questo è quello che offre il OSX, quindi non state a lamentarvi.
    Fare le rapine in banca non è difficile solo che se ti beccano vai in galera, come posso fare a non andarci ???

Originariamente inviato da kekino
    ibook g4 14"
    amule richiede molta ram.. con ibook non è consigliabile, almeno che tu non conpri un'altra slot da 512
    Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da olivs

Fare le rapine in banca non è difficile solo che se ti beccano vai in galera, come posso fare a non andarci ???

non hai uno straccio di provola
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio