Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: blog

blog

conoscete un blog free che abbia le funzioni di quello di msn?
    no splinder, mi sono trovato male male e non ha l'album fotografico

mi sa che nn esiste

e solo blog?

solo blog c'è blogger o kmq basta che cerchi un po su google e ne trovi una miriade

Utente di HTML.it
    Prova con Blogger, io l'ho trovato molto facile da usare.
    Non c'è l'album fotografico, ma basta andare su Flickr.com e poi aggiungerlo al modello (funziona su un sacco di piattaforme blog).
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

mi sono fatto un blog su splinder (x la cronaca albe182.splinder.com )
    cosa devo fare x quella cosa che mi hai appena detto?

Utente di HTML.it
    cosa devo fare x quella cosa che mi hai appena detto?
    L'album fotografico?
    Vai su Flickr.com ti registri (se non hai già un account yahoo!) e metti una foto (o di più, non importa) nel tuo album personale. Quindi vai qui, segui i vari passaggi e alla fine ti danno un codice.
    In Blogger basta poi metterlo nel modello per vedere l'album sul blog e credo che in Splinder sia una cosa simile.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

ho passato la sera a fare l'upload delle mie foto, ma nn ho capito come integrarle in splinder

Utente di HTML.it
    Vai qui, clicca su "Sign in to Flickr using your Yahoo! ID", nella colonna di destra sotto "Already have a Yahoo! ID?" metti nickname e password ed entra, seleziona "A Flash badge" e prosegui, segui gli step 2 e 3, nel 4 ti viene dato un codice, quello è il codice del tuo album da inserire nel Blog.
    In Blogger io lo metto nel modello, Splinder non l'ho mai usato, ma dovrebbe esserci una cosa simile e ti basta incollare lì il codice per vedere l'album sul tuo blog.
    L'ho spiegato da cani, ma spero d'averti aiutato
    (W. Allen)

Permessi di invio