conoscete un blog free che abbia le funzioni di quello di msn?
no splinder, mi sono trovato male male e non ha l'album fotografico
conoscete un blog free che abbia le funzioni di quello di msn?
no splinder, mi sono trovato male male e non ha l'album fotografico
mi sa che nn esiste
solo blog c'è blogger o kmq basta che cerchi un po su google e ne trovi una miriade
Prova con Blogger, io l'ho trovato molto facile da usare.
Non c'è l'album fotografico, ma basta andare su Flickr.com e poi aggiungerlo al modello (funziona su un sacco di piattaforme blog).
![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
mi sono fatto un blog su splinder (x la cronaca albe182.splinder.com)
cosa devo fare x quella cosa che mi hai appena detto?![]()
L'album fotografico?cosa devo fare x quella cosa che mi hai appena detto?
Vai su Flickr.com ti registri (se non hai già un account yahoo!) e metti una foto (o di più, non importa) nel tuo album personale. Quindi vai qui, segui i vari passaggi e alla fine ti danno un codice.
In Blogger basta poi metterlo nel modello per vedere l'album sul blog e credo che in Splinder sia una cosa simile.
![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
ho passato la sera a fare l'upload delle mie foto, ma nn ho capito come integrarle in splinder![]()
Vai qui, clicca su "Sign in to Flickr using your Yahoo! ID", nella colonna di destra sotto "Already have a Yahoo! ID?" metti nickname e password ed entra, seleziona "A Flash badge" e prosegui, segui gli step 2 e 3, nel 4 ti viene dato un codice, quello è il codice del tuo album da inserire nel Blog.
In Blogger io lo metto nel modello, Splinder non l'ho mai usato, ma dovrebbe esserci una cosa simile e ti basta incollare lì il codice per vedere l'album sul tuo blog.
L'ho spiegato da cani, ma spero d'averti aiutato![]()
(W. Allen)