Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Richiesta logo per sito di salagiochi.

Salve a tutti, spettabile gente di Html.it. Vorrei chiedervi un aiuto per il mio sito. Ho creato una salagiochi e per la grafica in generale il sito è OK. L'unico problema è dato dal logo. Visto che non riesco a farne di decenti, potreste cortesemente aiutarmi?

- Dimensioni: 468x60
    - Font: Qualcosa che ricordi i videogames anni '80 (tipo Arcade Classic).
    - Colori: Lo sfondo bianco, la scritta in blu in modo da adattarsi al template.
    - Immagini: Qui do spazio alla vostra fantasia. Sarebbe bello se potreste inserire l'immagine di un cabinato e di qualche gioco old (pac-man, space invaders)
    - Scritta: The Arcade

Naturalmente se avete idee e suggerimenti migliori, non esitate a dirlo, tanto sono una frana in grafica .

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Naturalmente inserirò i crediti nel mio sito.

Dimenticavo l'indirizzo del sito: The Arcade

P.S.: Per mostrarvi quanto schifo faccio in grafica, vi mostro il logo attuale:

Grazie ancora!

Re: una cosa veloce

Originariamente inviato da randagio72
    Ottimo! Grazie mille!

Utente di HTML.it
    Cosi?
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: Re: una cosa veloce

Originariamente inviato da mikalba
    Ottimo! Grazie mille!
    prego

bello!

Originariamente inviato da kavin86
    Cosi?
    Molto bello anche questo! Adesso contatto l'altra admin del mio sito e decidiamo quale mettere. Grazie mille a tutti e due!

Utente di HTML.it
    ok, fammi sapere poi se vuoi i sorgenti

Richiesta bannerino 88x31

Ciao a tutti e grazie per i vostri lavori! Alla fine abbiamo scelto il logo di randagio72, ma potete trovare entrambi i loghi nella nostra sezione logoteca (con i crediti, ovviamente). Grazie ancora! Devo però chiedervi un altro favore: c'è qualche anima pia che potrebbe realizzarci un bannerino 88x31 per il nostro sito, magari simile a quello di randagio? Io ho provato a restringerlo, ma il logo diventa di 88x11 (mantenendo le dimensioni). Grazie ancora a chi ci aiuterà!

Permessi di invio