Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sos wirless

Utente di HTML.it

sos wirless

Ciao.
    Ho un pc fisso , un router wireless L-11,una scheda di rete eternet pci e una pmci.
    Ora vogliomettere in rete i 2 pc ma non ci riesco.
    Il problema è che non riesco a vedere la rete senza fili dal portatile con la scheda wireless,mentre dal programma apposito mi vede la "radio",se cerco di vedere la rete senza fili dal portatile mi da errore , non me la trova , come faccio?
    Inoltre a volte mi da l'errore cavo di rete scollegato e poi subito dopo si connette per poi disconnettersi subito dopo..
    Potrebbe essere un errore hardware?smetyte di darmi errore quando cavo l'antenna dal router

Utente di HTML.it
    ok ragazzi riuscito era un problema di alimentazione

Utente di HTML.it
    Ho risolto per modo di dire, ho provato a configurare una rete passo passo come da guida forum , ma i 2 computers non si vedono (ho fatto il ping)mi da sia da uno che da l'altro richiesta scaduta.
    Mi sorge un dubbio:l'apparato wirless(con antenna)a cui collego il pc server ha forse un indirizzo diverso?
    se si come faccio a saperlo?

Utente di HTML.it
    ok trovato , configurato l'apparecchio con un telnet.
    Adesso i 2 computer si vedono,solo che la connessione lan è di 10 mb(è una rete wireless del 1001) e funziona finchè non c'è una richiesta pesante(internet a 4 mb)puo essere?
    In pratica se connetto l'unità ,e faccio dei ping tutto ok , se navigo si disconnette , è possibile?
    come posso fare?
    grazie.

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    adesso il segnale radio è ottimo , quindi non è l'apparato radio a non funzionare.
    Eppure non riesco a fare il ping o meglio a volte riesco ma dopo che apro ff non riesco piu.epp
    ho installato la rete correttamente come da forum lan html.it.

Permessi di invio