Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Treno

  1. #1

    Treno

    Ho un bilietto per un eurostar, con posto prenotato, volevo sapere in caso perdo il treno posso utilizzare lo stesso biglietto per un'altro eurostar nella stessa tratta?

    Una volta lo chiesi ad un capostazione, e lo feci pure, per anticipare la partenza e mi disse testuali parole: "Si puoi farlo ma non hai più il posto prenotato" per la serie "male male resti nel corridoio

    Questo perchè ho controllato una coicidenza è tra il treno che arriva a roma da civitavecchia e la partenza dell'eurostar ci sono solo 15 minuti di differenza, il che significa che se c'è anche un minimo di ritardo non ce la faccio

    Ho controllato è passa un'altro eurostar un'ora dopo tonda tonda
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Puoi cambiarlo entro un ora dalla partenza, se no perdi il biglietto. Ma solo se è a tariffa piena. I biglietti in offerta possono essere cambiati ma c'è una piccola tassa da pagare. Mi pare 5 euro, piu l'eventuale adeguamento della tariffa. Dopo di che mi pare che puoi anticipare i biglietti a pieno prezzo ma non quelli in offera...

  3. #3
    Originariamente inviato da Albachiara
    Puoi cambiarlo entro un ora dalla partenza, se no perdi il biglietto. Ma solo se è a tariffa piena. I biglietti in offerta possono essere cambiati ma c'è una piccola tassa da pagare. Mi pare 5 euro, piu l'eventuale adeguamento della tariffa. Dopo di che mi pare che puoi anticipare i biglietti a pieno prezzo ma non quelli in offera...
    Ma no, nessuna offerrta, costavano parecchio

    Comunque mi ha confermato anche mio padre (a parte che lo avevo già fatto volevo solo un ulteriore conferma) che quei biglietti sono sempre validi, però perdo la prenotazione ma chissene
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    si, il biglietto fs si può utilizzare sempre ma se è un andata/ritorno, il ritorno devi farlo entro un mese mi pare....

  5. #5
    Occhio che su molti eurostar non puoi stare nei corridoi, DEVI avere la prenotazione del posto, almeno così era fino ad un po' di tempo fa...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

  6. #6
    al massimo ti tocca spendere 3 euro per un nuova prenotazione posto sul nuovo ES.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.