Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Grottammare, Marche

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374

    Grottammare, Marche

    C'è qualcuno di Grottammare?

    Tra pochi giorni partirò per due settimane di vacanza a Grottammare, nelle Marche.

    Ho una curiosità: da cosa deriva il nome? Sembrerebbe scontato pensare che ci siano delle grotte vicino al mare ... ma sui dépliant e sui siti web che ho consultato non si parla di grotte .

    Per chi c'è stato o è del posto: ci sono delle pinete? dove si possono noleggiare delle biciclette? posti belli da vedere? posti dove si mangia bene? è vero che si sente il profumo delle piante d'arancio?

    Grazie e ciao .


    Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    Re: Grottammare, Marche

    Originariamente inviato da kshaiarsa
    e? è vero che si sente il profumo delle piante d'arancio?
    Kshaiarsa
    Sicuramente no, per il resto non so dirti, ci sono stato solo qualche giorno 2 anni fa a marzo ospitato da un'amica.
    E' una classicissima località di mare, delle più classiche che tu possa immaginare: c'è il mare e il paesino che in estate si riempe della gente che va al mare (la classica gente che va al mare, la più classica che tu possa immaginare).
    Pinete nelle immediate vicinanze non ne ho viste, ma penso ci si arrivi in poco tempo con l'auto.

    Ah, dimenticavo, ci sono milioni di posti per mangiare lungo la spiaggia e in paese (sul serio, milioni): in alcuni si mangia bene e in altri da schifo, ma quest'ultima cosa te la riporto solo per sentito dire. Ha una sua logica comunque.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    379
    se vuoi il mare e una spiaggia tranquilla sei nel posto giusto !

    poi il centro storico è molto bello da vedere...

    ah diffida dal BB Disco Club !
    : )

  4. #4
    DA LI SEI ATTACCATA A SAN BENDETTO DEL TRONTO(POCHI GIORNI FA CìERA UN TREAD IN GIRO)

    VISITA GROTTAMARE ALTA MI RACCOMANDO

    BUONA VACANZA
    air

  5. #5
    una piccola pinetina la trovi andando verso san benedetto oppure a cupra marittima...
    Le biciclette o i risciò (?) li puoi noleggiare sul lungomare, li trovi in più posti!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    43
    Ho un ricordo curioso di Grottammare: poteva essere più o meno l'80, quindi più di un quarto di secolo fa, prendo un bus pubblico e ci trovo l'aria condizionata e la musica di sottofondo: Living in the Past dei Jethro Tull.

    Per l'epoca, un vero sballo.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    Originariamente inviato da Dani87
    se vuoi il mare e una spiaggia tranquilla sei nel posto giusto !

    poi il centro storico è molto bello da vedere...

    ah diffida dal BB Disco Club !


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.