Salve,
io apro con adox il catalog del mio db con questo script
va tutto bene solo che con alcune tabelle da "errore di overflow" a questa rigacodice:'apro la connesione al catalog set cat=server.CreateObject("adox.catalog") cat.activeconnection=conn 'stampo le tabelle for each tabella in cat.Tables 'stampo il nome della tabella response.write " " & tabella.Name & " Campi: " for each campo in tabella.Columns 'nome del campo response.write " nome:" & campo.Name & "" 'tipo del campo response.write " tipo:" & campo.Type & "" 'massima lunghezza del campo response.write " lunghezza:" & campo.DefinedSize & "" 'scala numerica del campo response.write " scala:" & campo.NumericScale & "" 'precisione del campo numerico response.write " precisione:" & campo.Precision & "" next next
oppure la tabella come tipo è uguale alle altre tabelle e il numero di campi non è elevato... l'ho provato con mysql e da questo errore, con access non mi sembra che me lo diacodice:for each campo in tabella.Columns
idee?
edit:
per la precisione l'errore è questo:
codice:Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0006' Overflow /test-html.it/apertura_catalog_Adox.asp, line 28

Rispondi quotando