Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Richiesta opinione

Utente di HTML.it

Richiesta opinione

ciao a tutti, più che un annuncio vorrei chiedervi un'opinione su un progetto che vorrei realizzare.
    Ho realizzato quattro script in ASP con opzioni molto avanzate e grafica abbastanza curata:
    Il primo serve per gestire articoli o database di download in un sito, il secondo per creare automaticamente gallerie di immagini e di qualsiasi altro tipo di file, il terzo per gestire sondaggi e il quarto per gestire newsletter e aree private. Tutti questi quattro script utilizzano template esterne e sono altamente personalizzabili (come front-end), sono stati realizzati in ASP e supportano database Microsoft Access, Sql Server 2005 o MySQL e si integrano tra di loro.

Dopo questo lungo lavoro, vorrei realizzare un servizio: fare un sito in cui si possono acquistare i servizi da utilizzare (scelti tra quei quattro) e quindi mettere a disposizione dell'utente un vero e proprio pannello di controllo per gestire i contenuti del suo sito web in maniera pratica e dinamica.

A voi che ve ne pare dell'idea?

... idea nobile ma con mercato ormai saturo. Credo che per progetti di certe dimensoini si lavori su progetti exnovo, mentre per siti contenenti le utilità che tu illustri è pieno il Web di risorse gratuite.

non per demoralizzarti ma comunque il lavoro che tu hai fatto in futuro ti pagherà comunque sempre.

Utente di HTML.it
    quindi cosa mi consigli di fare?

....accetto altre opinioni.......

... se trovi i clienti che vogliono usufruire dei tuoi servizi buono. tu hai investito per realizzare il tutto quindi se qualche utente vuole qualcosa del genere vendi pure...

Utente di HTML.it
    ...altre opinioni?

Permessi di invio