Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Il NIC, Le Poste e quest'Italia col tacco in alto...

    Sono appena tornato dalle Poste, dopo ben mezz'ora di fila.. la fila è stata gradevole, aria condizionata, poltroncine e qualche bella ragazza mi hanno fatto passare il tempo... sono andato alle poste per ritirare una raccomandata... già, e siccome le raccomandate o le mandano gli avvocati o l'enel per preannunciarti che ti stanno staccando la corrente,o peggio quei simpatici ragazzi della agenzia delle entrate per chiederti soldi a fronte di un codice 74b comma9 ero li in fila che mi chiedevo chi potesse volermi così male da mandarmi una raccomandata prima di partire per le vacanze.... arriva il mio turno e scopro che era il nic che mi preannunciava la messa in stato di Nomantenair per un dominio che mi ero pure scordato di aver comprato...

    Dopo l'incazzatura parte la riflessione, le poste che nell'immaginario collettivo sono un carrozzone sono efficentissime e super computerizzate, per mandare una raccomandata hanno lettori ottici, stampanti di label, bilancie collegate ai computer, aria condizionata, belle impiegate, sono aperte di sabato e gli altri giorni fino alle nove di sera....

    Il nic che dovrebbe essere il massimo della tecnologia accetta le Lar o per posta o al massimo per Fax, manda raccomandate inutili non si riesce mai a parlare con nessuno...

    si ta ribaltando il mondo?
    Aloha....
    Andrea

  2. #2
    no no è proprio la realtà italiana ! e fai conto che 5 volte su 6 non accettano la lar perchè non leggibile ecc e quindi sei costretto a rimandarla ecc

    io sto impazzendo con un dominio, devo fare il cambio di intestatario, e gia due volte dicono che non va bene !
    www.HostingTalk.it
    Parliamo di Hosting

  3. #3
    no, io ho fatto tre quarti d'ora di fila in una posta senza aria condizionata (o cmq impercettibile), con 5 sedie e una ventina di vecchietti in piedi; i numeretti elettronici andavano avanti da soli e vaglielo a spiegare al poverino col numero 45 che sul display è comparso il suo numero per un errore e che deve aspettare altre 2-3 persone prima di lui!.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4

    Re: Il NIC, Le Poste e quest'Italia col tacco in alto...

    Originariamente inviato da Ikona
    belle impiegate,
    che c'entrano le belle impiegate con la tecnologia

    cmq MAI comprare domini .it, prima o poi se ne pagano le conseguenze

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Re: Re: Il NIC, Le Poste e quest'Italia col tacco in alto...

    Originariamente inviato da l'evangelista
    che c'entrano le belle impiegate con la tecnologia
    Niente, ma scometto che al Nic so tutte cozze
    Aloha....
    Andrea

  6. #6
    la gestione dei domini .it credo sia la peggiore al mondo...

    se posso cerco di evitare di prendere un dominio .it, piuttosto opto per i .net, .com, .org... davvero io di mandare facs nel 2006 (duemilaesei) non ne ho mezza voglia
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

  7. #7
    Originariamente inviato da catrin
    no, io ho fatto tre quarti d'ora di fila in una posta senza aria condizionata (o cmq impercettibile), con 5 sedie e una ventina di vecchietti in piedi; i numeretti elettronici andavano avanti da soli e vaglielo a spiegare al poverino col numero 45 che sul display è comparso il suo numero per un errore e che deve aspettare altre 2-3 persone prima di lui!.
    in compenso i venti vecchietti saranno contenti di avere fatto la fila con te

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    in compenso i venti vecchietti saranno contenti di avere fatto la fila con te
    [OT] Ma 'sto temporale arriva o no?

  9. #9
    Originariamente inviato da Federiconet
    [OT] Ma 'sto temporale arriva o no?
    qui a campi le prime gocce sono arrivate ma ha smesso subito, mio fratello è incainito, dovrebbe suonare all'aperto stasera

  10. #10
    Mai comprare domini .it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.