Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: domande...fatima.

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    domande...fatima.

    Dunque...posto per principio che sono scettico come una patata bollita, procedo a illustrarvi quanto segue...

    Perchè la madonna sceglie di presentarsi a 3 pastorelli in un paese che ha il nome della prima figlia di Maometto ? ( fatima per l'appunto, la donna più importante dell'islam )

    Secondo, dio non si è mica incazzato come una biscia quando mosè torno giù dal monte e vide i suoi compaesani adorare un toro...perchè i cristiani cattolici ( e solo loro ) adorano di più la madonna che lo stesso dio o il suo stesso figlio ? :master: :master:

    p.s. la madonna è una donna importante anche per l'islam perchè la madre di gesù, anche lui loro profeta ( anche se non importante come maometto ).

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    è il Disegno..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Premetto, non sono credente e mi scuso prima con chi lo fosse e si ritenesse offeso da quanto scrivo, non è mia intenzione offendere nessuno.

    D) Perchè la madonna sceglie di presentarsi a 3 pastorelli in un paese che ha il nome della prima figlia di Maometto ? ( fatima per l'appunto, la donna più importante dell'islam )

    R) La ryanair faceva solo scalo li a quell'epoca


    D) Dio non si è mica incazzato come una biscia quando mosè torno giù dal monte e vide i suoi compaesani adorare un toro...perchè i cristiani cattolici ( e solo loro ) adorano di più la madonna che lo stesso dio o il suo stesso figlio ?

    R) I cattolici amano la madonna e suo figlio perchè sono mammoni italiani, rivedono in lei la mamma perfetta, pui fare qualsiasi cazzata che tanto alla fine lei c'è sempre
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Angioletto
    è il Disegno..
    si come la m che si forma sull'europa unendo i punti in cui è apparsa la madonna ?
    io li ho uniti seguendo altre linee ed è venuto fuori un pisello...tanto per intenderci da più punti vengono fuori + disegni :d

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Carna, ti spiego..
    è Estate, vedo tette e culi a destra e a manca che quando sto con la raga mi devo trattenere a stento per non girarmi..e non sempre ci riesco
    sto in uno stato hippy pure quando dormo... sai che cazz me ne frega a me delle domande senza risposta!?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da Angioletto
    Carna, ti spiego..
    è Estate, vedo tette e culi a destra e a manca che quando sto con la raga mi devo trattenere a stento per non girarmi..e non sempre ci riesco
    sto in uno stato hippy pure quando dormo... sai che cazz me ne frega a me delle domande senza risposta!?
    non c'è più religione :achilodici
    Aloha....
    Andrea

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    764
    Ma saran cazzi della madonna se vuole comparire davanti a tre pastorelli analfabeti che abitano nella città che si chiama come la figlia di maometto... forse la madonna stessa fece una scommessa con maometto su chi riusciva a portare nel giro di 50 anni piu fedeli in quel posto...maometto credeva di vincere visto che il nome della città giocava a suo favore ma oi la madonna ha giocato sporco e tutti sappiamo come è andata a finire.....ah sti dei....sempre cosi capricciosi

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    si come la m che si forma sull'europa unendo i punti in cui è apparsa la madonna ?
    io li ho uniti seguendo altre linee ed è venuto fuori un pisello...tanto per intenderci da più punti vengono fuori + disegni :d
    Dovresti smetterla di vedere quelle trasmissioni.
    Il presentatore non mi piace x nulla e il programma potrebbe essere fatto molto meglio

  9. #9
    Intanto Dio e Madonna si scrivono maiuscoli...

    I "compaesani di Mosè" non adoravano un toro ma un agnello d'oro che era tutto fuorchè un simbolo cristiano. Inoltre adorare la Madonna o Gesù non è adorare qualcosa di diverso da Dio visto che essendo uno e trino, se adori la Madonna adori Dio stesso.

    Che Gesù sia un profeta anche degli islamici mi suona nuova, ma confesso la mia ignoranza. Anche per me Maometto è un profeta, ma non è uno dei miei profeti. E' profeta di qualcun altro; io sapevo che gli islamici riconoscono la figura di Gesù come profeta ma non son sicuro che sia uno dei loro profeti).

    Per quanto riguarda il nome Fatima... è curioso, ma secondo me è una coincidenza!


  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    746
    Inoltre adorare la Madonna o Gesù non è adorare qualcosa di diverso da Dio visto che essendo uno e trino, se adori la Madonna adori Dio stesso.
    quando i cristiani dicono che dio è uno e trino intendono che è padre,
    figlio e spirito santo...mi dici che **** c'entra la madonna ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.