PDA

Visualizza la versione completa : domande...fatima.

carnauser
29-07-2006, 13:17
Dunque...posto per principio che sono scettico come una patata bollita, procedo a illustrarvi quanto segue...

Perchč la madonna sceglie di presentarsi a 3 pastorelli in un paese che ha il nome della prima figlia di Maometto ? ( fatima per l'appunto, la donna pių importante dell'islam )

Secondo, dio non si č mica incazzato come una biscia quando mosč torno gių dal monte e vide i suoi compaesani adorare un toro...perchč i cristiani cattolici ( e solo loro ) adorano di pių la madonna che lo stesso dio o il suo stesso figlio ? :master: :master:

p.s. la madonna č una donna importante anche per l'islam perchč la madre di gesų, anche lui loro profeta ( anche se non importante come maometto ).

Angioletto
29-07-2006, 13:19
č il Disegno..

nicaragua90
29-07-2006, 13:26
Premetto, non sono credente e mi scuso prima con chi lo fosse e si ritenesse offeso da quanto scrivo, non č mia intenzione offendere nessuno.

D) Perchč la madonna sceglie di presentarsi a 3 pastorelli in un paese che ha il nome della prima figlia di Maometto ? ( fatima per l'appunto, la donna pių importante dell'islam )

R) La ryanair faceva solo scalo li a quell'epoca

D) Dio non si č mica incazzato come una biscia quando mosč torno gių dal monte e vide i suoi compaesani adorare un toro...perchč i cristiani cattolici ( e solo loro ) adorano di pių la madonna che lo stesso dio o il suo stesso figlio ?

R) I cattolici amano la madonna e suo figlio perchč sono mammoni italiani, rivedono in lei la mamma perfetta, pui fare qualsiasi cazzata che tanto alla fine lei c'č sempre

carnauser
29-07-2006, 13:26
Originariamente inviato da Angioletto
č il Disegno..

si come la m che si forma sull'europa unendo i punti in cui č apparsa la madonna ? :D
io li ho uniti seguendo altre linee ed č venuto fuori un pisello...tanto per intenderci da pių punti vengono fuori + disegni :d

Angioletto
29-07-2006, 13:38
Carna, ti spiego..
č Estate, vedo tette e culi a destra e a manca che quando sto con la raga mi devo trattenere a stento per non girarmi..e non sempre ci riesco :stordita:
sto in uno stato hippy pure quando dormo... sai che cazz me ne frega a me delle domande senza risposta!? :D

Ikona
29-07-2006, 13:44
Originariamente inviato da Angioletto
Carna, ti spiego..
č Estate, vedo tette e culi a destra e a manca che quando sto con la raga mi devo trattenere a stento per non girarmi..e non sempre ci riesco :stordita:
sto in uno stato hippy pure quando dormo... sai che cazz me ne frega a me delle domande senza risposta!? :D

non c'č pių religione :D :achilodici

rsdpzed
29-07-2006, 18:07
Ma saran cazzi della madonna se vuole comparire davanti a tre pastorelli analfabeti che abitano nella cittā che si chiama come la figlia di maometto... forse la madonna stessa fece una scommessa con maometto su chi riusciva a portare nel giro di 50 anni piu fedeli in quel posto...maometto credeva di vincere visto che il nome della cittā giocava a suo favore ma oi la madonna ha giocato sporco e tutti sappiamo come č andata a finire.....ah sti dei....sempre cosi capricciosi

dj-_-b spirit
29-07-2006, 20:14
Originariamente inviato da carnauser
si come la m che si forma sull'europa unendo i punti in cui č apparsa la madonna ? :D
io li ho uniti seguendo altre linee ed č venuto fuori un pisello...tanto per intenderci da pių punti vengono fuori + disegni :d

Dovresti smetterla di vedere quelle trasmissioni.
Il presentatore non mi piace x nulla e il programma potrebbe essere fatto molto meglio

piesse78
29-07-2006, 20:21
Intanto Dio e Madonna si scrivono maiuscoli...

I "compaesani di Mosč" non adoravano un toro ma un agnello d'oro che era tutto fuorchč un simbolo cristiano. Inoltre adorare la Madonna o Gesų non č adorare qualcosa di diverso da Dio visto che essendo uno e trino, se adori la Madonna adori Dio stesso.

Che Gesų sia un profeta anche degli islamici mi suona nuova, ma confesso la mia ignoranza. Anche per me Maometto č un profeta, ma non č uno dei miei profeti. E' profeta di qualcun altro; io sapevo che gli islamici riconoscono la figura di Gesų come profeta ma non son sicuro che sia uno dei loro profeti).

Per quanto riguarda il nome Fatima... č curioso, ma secondo me č una coincidenza!

:ciauz:

U-bahn
29-07-2006, 20:46
Inoltre adorare la Madonna o Gesų non č adorare qualcosa di diverso da Dio visto che essendo uno e trino, se adori la Madonna adori Dio stesso.
quando i cristiani dicono che dio č uno e trino intendono che č padre,
figlio e spirito santo...mi dici che **** c'entra la madonna ? :D

Loading