Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    W Zapatero e la sua autocensura

    A me, da ottimo cinico e disillluso, piace andare a fondo nelle cose, mai fermarmi all'apparenza andare a scovare nella vita di quelli che vengono chiamati eroi la verità cruda.

    questa mattina, oltre a trattere di animali uccisi, guardavo W Zapatero in dvd , originale, un film scandalo che consiglio a tutti di gardare per capire chi siamo e a quali conseguenze portano le nostre piccole azioni quotidiane, ora il film parla della censura che c'è in italia e del fatto che abbiano censurato raiot il programma della guzzanti, io sono completamente dalla sua parte,
    con mio enorme rammarico mi sono accorto che verso la fine c'è una canzone in inglese, sulle note di we are the world, cantata dai pupazzi di bush e altri potenti del mondo e dice + o meno

    We fuck the world
    we fuck the children

    noi fottiamo il mondo, noi fottiamo i bambini,

    beh li i sottotitoli non ci sono in lingua italiana, escono in francese, questo mi ha dato molto da pensare, non è stato casuale che proprio in quella parte non escano,?
    un film che parla della censura che si autocensura, insomma il massimo del minimo se questo fosse vero, come credo,
    un colpo enorme alla sua credibilità

    chi lo ha vosto e ci ha fatto caso, cosa ne pensa?
    esculdiamo che sia un errore involantrio, una produzione del genere nn ne fa, era evidente la premeditazione.

    è un fatto gravissimo.
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  2. #2

    Re: W Zapatero e la sua autocensura

    Originariamente inviato da nicaragua90


    è un fatto gravissimo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

    Re: W Zapatero e la sua autocensura

    Originariamente inviato da nicaragua90

    è un fatto gravissimo.
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  4. #4
    è normale secondo voi allora? non capite la gravità della cosa? il particolare dell'omissione sottointende molte cose
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  5. #5
    magari lo show della guzzanti non è mai esistito :thinkdifferent:

  6. #6
    è tutta una montatura della sinistra e della rai per andare contro berlusconi?
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  7. #7
    conoscendo gli italiani forse si sono premuniti. la censura è ben altro
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma le altre canzone erano sottotitolate?

    Perchè solitamente in Italia non si sottotitolano le canzoni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    In Grecia ho cvisto il video di Fuck it di Eamon... praticamente tutte le volte che pronunciava fuck si sentiva solo f ... avete presente quante volte Eamon dice fuck in quella canzone? :maLOL:

  10. #10
    Originariamente inviato da Martin
    In Grecia ho cvisto il video di Fuck it di Eamon... praticamente tutte le volte che pronunciava fuck si sentiva solo f ... avete presente quante volte Eamon dice fuck in quella canzone? :maLOL:

    qualsiasi video che passi per MTV subisce questo trattamento....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.