Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Cearcasi software che formatta il cervello

    Ciao a tutti

    Cerco un software che formatti il mio cervello, ma soprattutto la mia demenza, visto che ne combino di tutti i colori ogni giorno. Vi racconto cosa è successo stamattina: mi alzo alle 11, mi lavo, accendo il pc (senza distuggerlo, visto che a volte nn parte) poi dopo un po, mi rimetto sul letto lasciando il pc acceso e mi addormento con il ventilatore acceso accanto. Mi risveglio verso le 12.30, mi alzo e mi faccio un taglio sull'anulare, visto che per sbaglio ho messo il dito nel ventilatore .. Ho visto la mano piena di sangue, ma ormai è una cosa giornaliera per me, per fortuna niente di male. Finalmente vado a pranzare spensierato, però quando sono passato per il corridio, sono inciampato nal cavo di un altro ventilatore e sn caduto a terra con il naso sanguinante.... dopo di che non è successo più niente, spero che per oggi la serie di sfortunati eventi finisca. Esisite un software che mi formatti il cervello??


  2. #2
    tecnico. chiedi un software. posta nella sezione software. leggi il thread in rilevo. al secondo thread tecnico (se è questo ) ti bannano.
    questo thread verrà chiuso al più presto.






























    scusate, mi sono lasciata prendere di nuovo.

  3. #3
    L'ho letto il regolamento, ma non penso che sia un post tecnico, visto che volevo sl raccontare la mia drammatica storia, il fatto del software è una cosa che mi è venuta cosi, giusto per far ridere un po....

    cmq se veramente lo chiudono non fa niente




  4. #4
    Originariamente inviato da MrWeb__82
    L'ho letto il regolamento, ma non penso che sia un post tecnico, visto che volevo sl raccontare la mia drammatica storia, il fatto del software è una cosa che mi è venuta cosi, giusto per far ridere un po....

    cmq se veramente lo chiudono non fa niente





    guarda che scherzavo, eh! credevo fosse chiaro dalla mia ultima frase

    non preoccuparti, era solo una cosa autoironica

  5. #5
    Originariamente inviato da annina79
    scusate, mi sono lasciata prendere di nuovo.
    insaziabile

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da MrWeb__82
    L'ho letto il regolamento, ma non penso che sia un post tecnico, visto che volevo sl raccontare la mia drammatica storia, il fatto del software è una cosa che mi è venuta cosi, giusto per far ridere un po....

    cmq se veramente lo chiudono non fa niente



    tu devi andare in OPZIONI del forum
    e fare

    FORMAT ANNINA:


  7. #7

    Re: Cearcasi software che formatta il cervello

    Originariamente inviato da MrWeb__82
    Ciao a tutti

    Cerco un software che formatti il mio cervello, ma soprattutto la mia demenza, visto che ne combino di tutti i colori ogni giorno. Vi racconto cosa è successo stamattina: mi alzo alle 11, mi lavo, accendo il pc (senza distuggerlo, visto che a volte nn parte) poi dopo un po, mi rimetto sul letto lasciando il pc acceso e mi addormento con il ventilatore acceso accanto. Mi risveglio verso le 12.30, mi alzo e mi faccio un taglio sull'anulare, visto che per sbaglio ho messo il dito nel ventilatore .. Ho visto la mano piena di sangue, ma ormai è una cosa giornaliera per me, per fortuna niente di male. Finalmente vado a pranzare spensierato, però quando sono passato per il corridio, sono inciampato nal cavo di un altro ventilatore e sn caduto a terra con il naso sanguinante.... dopo di che non è successo più niente, spero che per oggi la serie di sfortunati eventi finisca. Esisite un software che mi formatti il cervello??


    non preoccuparti, la giornata non è ancora finita

    puoi fare di meglio

  8. #8
    Mi dice: Errore, Errore.... Formattazione non riuscita per Annina

    No, scherzo ciauuu

  9. #9
    Per cicciopie II

    Non sai quel che dici..... chissà, forse anche per te la giornata è lunga.....

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    tu devi andare in OPZIONI del forum
    e fare

    FORMAT ANNINA:

    tu non vuoi parlarmi, ecco. e allora nemmeno qui, ecco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.