Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema con loadMovie.

Salve sapete dirmi perche quando carico un filmato esterno con load movie il filmato principale mi va a scatti?

cioè, nel momento in cui il filmato esterno si sta caricando, il filmato principale mi va a scatti?

puo essere un problema solo del mio pc(che sta un po' intasato)?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    potrebbe dipendere dal fatto che un caricamento esterno sia particolarmente complesso e impegni la CPU più di quanto non farebbe da solo il filmato "caricante", quindi a meno che non hai intenzione di stoppare l'esecuzione del filmato principale durante il caricamento del filmato esterno, la situazione rimane questa

cosa intendi per un caricamento complesso? come potrei ridurre questa complessità?

ma la complessità potrebbe anche risiedere nel filmato principale? perche il filmato esterno non sembra cosi complesso...

perche ho notato che questo problema lo fa al mio pc (che sta intasatissimo, sull'hard disk ho un giga libero su 80....) e altri pochi pc. Sugli altri va tutto fluido!

ma come mai in alcuni pc e in altri no? calcola che non ho un pc vecchio!

considera che al di sotto di una certa CPU la fatica si fa sentire e vedere comunque, nelle animazioni c'è una differenza sostanziale già tra un P4 2.4Ghz e un P4 3.0Ghz

bè io ho un amd athlon 2600+...

Originariamente inviato da cristal
    bè io ho un amd athlon 2600+...
    che se non sbaglio equivale ad una CPU di 2.2Ghz, bisogna vedere con quali pc fai le prove e in quali riscontri i rallentamenti per avere un'idea più chiara

precisamente equivale a 2.1GHZ....ho fatto la prova con un sempron 3000+ e va tutto ok. è l'altro mio pc

cosa devo andare a modificare per alleggerire il file ed evitare che la CPU venga sovraccaricata?

Permessi di invio