Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Prima installazione Linux Mandriva 2006 (3): periferiche

    Altro problema ancora (più ke un problema è una cosa ke non riesco io a capire) e nell'uso della cartella “Periferiche” che mi compare sul desktop.
    Vedendo le proprietà ho notato ke non fa altro che eseguire il comando:
    “konqueror --profile devices device:/”.

    Quello ke mi sconcerta è che il risultato di questa operazione non è sempre lo stesso.
    Ammetto prima di tutto ke non so effettivamente cosa mi dovrebbe mostrare, me ne sn solo fatto un'idea.
    Penso che dovrebbe mostrarmi le varie partizioni del disco hda1, hda2 etc, il lettore CD, poi ci sn Local Network, Network Service e Samba Service.
    Il problema è ke ogni volta mi mostra solo una parte di questi variando le cose ke fa vedere e le cose ke non fa vedere.
    Spesso mi escono solo Local Network, Network Service e Samba Service.
    Altre volte quasi tutti i dispositivi tranne la partizione del disco in cui è installato Linux.

    Altra cosa che ho notato è che se per esempio entro in una partizione di un disco e poi premo “su” (la freccetta per salire gerarchicamente al livello superiore) mi entra in media:/, anzikè device:/.

    Ora non è ke tutto ciò mi rechi problemi, è solo per capire che risualtato il comando
    konqueror --profile devices device:/
    dovrebbe darmi.
    Infatti per entrare velocemente nelle partizioni che mi interessano ho creato dei collegamenti ai dispositivi sul desktop.

    Thanks

  2. #2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.