Salve a tutti.
Recentemente ho postato di problemi (per altro irrisolti) con l'apertura di porte, che nonostante tutto non consentono l'accesso esternamente ai programmi.
Il prodotto in questione è un Atlantisland Webshare 141, con firewall integrato (al'inizio la apprezzavo come cosa, ora...).
Per esempio con msn ho aperto tutte le porte necessarie ma nulla, ed adesso anche con googlearth stesso discorso, per non parlare dell'utilizzo di gmail con outlook.![]()
Leggendo attentamente il manuale (qui il link ) non ho trovato nulla a tal proposito (o non lo ho capito) se non che nelle impostazioni nat, posso creare dentro un "virtual circuit" alcune regole di accesso chiamate "virtual server". Ora io non ho capito bene se queste porte così facendo si rendono visibili all'esterno come per un ip pubblico o se si apreono e basta.
Sono anche disposto a disbilitare del tutto il firewall, utilizzandone uno software, basta connetersi con decenza, sa sapete dirmi per caso come si fa.
Sono proprio incasinato, grazie a tutti della pazienza.

) se non che nelle impostazioni nat, posso creare dentro un "virtual circuit" alcune regole di accesso chiamate "virtual server". Ora io non ho capito bene se queste porte così facendo si rendono visibili all'esterno come per un ip pubblico o se si apreono e basta.
Rispondi quotando

) ed il router...