Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Photoshop strano

Utente di HTML.it

Photoshop strano

Ciao a tutti, ho installato la versione trial completa di Photoshop CS2 in italiano, e mi è scaduta due giorni fa. Un mio amico mi ha dato un file .exe che se lo sostituivo mi spariva il messaggio di registrazione. Prima dubitavo un po' però dopo ho provato, e devo dire che funziona, solo che adesso Photoshop non riceve più i comandi della tastiera! Non vado tanto bene a fare zoom, a selezionare, mi tocca adnare sul menu in alto...chiunque usi photoshop sa l'indispensabilità della tastiera.
    A Qualcuno è successo? Vorrei sapere come fare per rimettere come era prima che installassi quel file, e magari anche come poter estendere il periodo di prova.

Grazie

credo sia una Cr@kkete

Re: Photoshop strano

Originariamente inviato da Ludovico8
    Ciao a tutti, ho installato la versione trial completa di Photoshop CS2 in italiano, e mi è scaduta due giorni fa. Un mio amico mi ha dato un file .exe che se lo sostituivo mi spariva il messaggio di registrazione. Prima dubitavo un po' però dopo ho provato, e devo dire che funziona, solo che adesso Photoshop non riceve più i comandi della tastiera! Non vado tanto bene a fare zoom, a selezionare, mi tocca adnare sul menu in alto...chiunque usi photoshop sa l'indispensabilità della tastiera.
    A Qualcuno è successo? Vorrei sapere come fare per rimettere come era prima che installassi quel file, e magari anche come poter estendere il periodo di prova.

Grazie
    Format c: sei sicuro?s/n

s >invio

Utente di HTML.it
    A parte che format c: non lo posso fare, dato che uso WinXP , cmq sono riuscito a reinstallarlo e ho proprio capito che è quel exe che leva i 30 giorni che mi fa sballare la tastiera...ora la tastiera funziona...ma mi è scaduto il tempo....non posso "eludere" il controllo senza andare nell'illegale?

Re: Photoshop strano

Originariamente inviato da Ludovico8
    Vorrei sapere come fare per rimettere come era prima che installassi quel file, e magari anche come poter estendere il periodo di prova.

Grazie
    non si puo' ed e' illegale; quando un programma finisce il periodo di prova l'unico sistema per poterlo ancora usare e' acquistarne una copia legale

Permessi di invio