Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    L'innocenza dei vecchietti...

    Prima ho accompagnato mio nonno ( 85 anni ) a bere un bianchino con gli amici...non che ce ne siano molti della sua età però...vabbè sta di fatto che leggendo il giornale uno di loro si alza in piedi giornale in mano dicendo :

    Traduco direttamente in italiano la prima frase perchè in dialetto suonerà incomprensibile ai più :

    " Questo qua dice che è un depravato e ha fatto delle cose perverse con sta ragazza"

    E continua :

    " ma na volta che te le sbatù in tuti i bus cusa gh'è de pusè pervers ? "

    tradotto :

    "...una volta che l'hai messo in tutti i buchi cosa c'è di più perverso "

    E tutti a dargli ragione perchè non capivano..io ero piegato in due dalle risate.

    Il giornale ovviamete faceva sottoindere depravazione di carattere fetiscistico sadomaso...cioè loro manco sapevano che potessero esistere ste cose...e io so come fanno pure i necrofili...

    il mondo è cambiato...siamo più perversi di coloro i quali ci hanno preceduto. Sotto un certo punto di vista ero contento, dall'altro molto stupito....

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    541

    Re: L'innocenza dei vecchietti...

    Originariamente inviato da carnauser
    Prima ho accompagnato mio nonno ( 85 anni ) a bere un bianchino con gli amici...non che ce ne siano molti della sua età però...vabbè sta di fatto che leggendo il giornale uno di loro si alza in piedi giornale in mano dicendo :

    Traduco direttamente in italiano la prima frase perchè in dialetto suonerà incomprensibile ai più :

    " Questo qua dice che è un depravato e ha fatto delle cose perverse con sta ragazza"

    E continua :

    " ma na volta che te le sbatù in tuti i bus cusa gh'è de pusè pervers ? "

    tradotto :

    "...una volta che l'hai messo in tutti i buchi cosa c'è di più perverso "

    E tutti a dargli ragione perchè non capivano..io ero piegato in due dalle risate.

    Il giornale ovviamete faceva sottoindere depravazione di carattere fetiscistico sadomaso...cioè loro manco sapevano che potessero esistere ste cose...e io so come fanno pure i necrofili...

    il mondo è cambiato...siamo più perversi di coloro i quali ci hanno preceduto. Sotto un certo punto di vista ero contento, dall'altro molto stupito....
    E allora?
    Mai sentito parlare di differenza di generazione? Su percorriamo questo binario molte cose sono cambiate; dalla mentalità ai divertimenti. Non ci trovo nulla di schioccante o di nuovo.

  3. #3
    Io non lo so come fanno i necrofili e non lo voglio sapere

    Beh, è chiaro, per quella generazione già il sesso orale era tanta roba...

  4. #4
    Originariamente inviato da Martin
    Io non lo so come fanno i necrofili e non lo voglio sapere

    Beh, è chiaro, per quella generazione già il sesso orale era tanta roba...
    Anche per tanti di questa :lufo:
    ehm
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Originariamente inviato da badcat
    Anche per tanti di questa :lufo:
    ehm
    non toccarmi lufo, lui di sesso orale è espertissimo

    è scarso allo scritto

  6. #6
    Eh, signora mia, cosa vuole, sull'internet si trovano anche tante di quelle cose...











    (che capita anche che uno s'incuriosisca, no? E poi magari le prova per davvero )











    .....

  7. #7
    Però secondo me non sono cambiati i costumi,è solo un fatto di informazione,secondote i feticisti o altre robe del genere non esistevano anche ai tempi di tuo nonno o anche da prima? A volte basta il contesto perchè le cose siano più o meno diffuse (se prendi un piccolo centro o Parigi,tanto per fare un esempio)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Martin
    Beh, è chiaro, per quella generazione già il sesso orale era tanta roba...
    Mah...su questo ho qualche dubbio, ma qua sul forum meglio che non dico niente

  9. #9
    loro avevano le case chiuse, altrochè

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.