Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto
Fino a ieri era convinto a prendere il 6630 adesso non + di tanto, mi potreste consigliare dei buoni cellulari ke costano max 250€?
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto
Fino a ieri era convinto a prendere il 6630 adesso non + di tanto, mi potreste consigliare dei buoni cellulari ke costano max 250€?
CIAO tip![]()
Ma che operatore hai? puoi cambiarlo? se no ti prendi un u880 della 3 e basta...oppure un Nokia 6680...oppure le decine di offerte su vodafogne e tim
![]()
Ti sei schiarito le idee? come mai non sei più convinto per il 6630?![]()
CIAO![]()
come operatore ho vodafone...
non sono + convinto xkè facendo un confronto tra il sony ericsson w800i e il nokia 6630 il nokia sembrava quasi na merda, tranne ke per l'aspetto esteriore
ok, capitoOriginariamente inviato da Tip
come operatore ho vodafone...
non sono + convinto xkè facendo un confronto tra il sony ericsson w800i e il nokia 6630 il nokia sembrava quasi na merda, tranne ke per l'aspetto esteriore
una curiosità ma che ci trovate tutti in questo roito di telefono(parlo del w800i)? è un giudizio personale roito :P
CIAO![]()
ragazzi sono indeciso se prendere il sony ericsson k750i o il nokia 6630 sono tutti e due molto belli e non so proprio quella prendere...vuoi che mi consigliate?oppure ce ne sono di meglio ke stanno sempre sullo stesso prezzo?
che altri modelli hai addocchiato?
ma il k750i è bellino di estetica! no?
CIAO![]()
per ora non ho addocchiato nessun modello...a me dell'estetica interessa relativamente mi interessa di + delle prestazione funzioni ecc..
Prendi un cellulare semplice, che costi poco e che abbia pochi gadget: risprmi, ti dà meno grattacapi e la batteria ti dura parecchio di più.
Tanto alla fine che ci fai? Telefoni e messaggi...
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
hehehe lo so ma a me piace avere la tecnologia sotto mano e prendo quello ke posso permettermi