Ciao a tutti. Qualcuno mi suggerisce un software per fare un backup prima della formattazione in modo che al ripristino mi possa ritrovare preferiti, cookie, documenti del windows e tutto ciò che mi serve per tornare come prima? grazie
Ciao a tutti. Qualcuno mi suggerisce un software per fare un backup prima della formattazione in modo che al ripristino mi possa ritrovare preferiti, cookie, documenti del windows e tutto ciò che mi serve per tornare come prima? grazie
Acronis True Image
io mi sono trovato benissimo, purtroppo non è free!!!
ciao
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
mi infilo anch'io nel discorso
devo reinstallare windows, ma adesso ho xp professional, mentre la reinstallazione sarà fatta con dichetto originale OEM di home edition
pensi che il software per salvare vada bene lo stesso o si crea qualche conflitto tra le due edizioni diverse?
ciaoOriginariamente inviato da intrepido
mi infilo anch'io nel discorso
devo reinstallare windows, ma adesso ho xp professional, mentre la reinstallazione sarà fatta con dichetto originale OEM di home edition
pensi che il software per salvare vada bene lo stesso o si crea qualche conflitto tra le due edizioni diverse?
se intendi fare il backup di solo dati non ci sono problemi, installi acronis nell'home edition e carichi il tuo backup di dati fatti su un xp pro!!
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
intanto grazie per la risposta
in realtà non devo inserire molte cose, visto che il computer l'ho comprato da una ventina di giorni e al primo aggiornamento con Microsoft, mi ha segnalato che avevo dentro una copia aziendale Pro, e invece accanto a me avevo il dischetto originale OEM vendutomi col pc Home ed.
più che altro si tratta di qualche programma che ho già faticosamente sistemato, e internet explorer con i cookies di alcuni siti, ( già un'altra volta, su altro pc, per sbaglio ho buttato tutti i cookie e mi hanno bandito per sempre, fino all'utilizzo di questo nuovo )
cmq, mi sembra di aver capito che con il software di backup dentro il PRO salvo quel poco che deve essere salvato
poi reinstallo Windows con Home ed. e poi lì reinstallo pure il software di backup dal quale tirerò fuori magicamente le varie cose - IE con cookies compresi ?