Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Intruso in Msn Messanger

Non se questa sia la sezione giusta, comunque ho aperto questo topic perchè ad un mio amico è successa una cosa parecchio spiacevole e io sto cercando di aiutarlo.

Un tizio (sconosciuto) è riuscito ad entrare nel suo account di MSN Messenger riuscendo a trovare sia la password di Msn sia dell'email.

Con queste due password riusciva ad accedere in Messenger e a cambiare password quando noi tentavamo di ricambiarla...

In Messanger ha creato un blog e un profilo pubblico con foto, insulti e scritte indecenti sul mio amico...

Ora si potrebbe semplicemente cancellare l'account però resterebbero memorizzate tutte le scritte fino al momento in cui qualcuno non le cancella.

Come posso fare? Ho provato a utilizzare "Password Dimenticata" ma questa persona penso abbia reindirizzato le email perchè non arriva nessuna richiesta di password dimenticata all'indirizzo email...

Spero abbiate abbastanza capito la situazione e mi auguro possiate darmi qualche consiglio...

Grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Prova a contattare l'assistenza..
    http://www.hotmail.msn.com/cgi-bin/d...nfo.asp?pg=faq
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio