Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Trenitalia e biglietto a bordo

    Settimana prossima devo prendere un treno da milano centrale. Arrivando dall'estero e avendo appena 15 minuti per la coincidenza non penso di aver proprio tempo di scendere alle biglietterie e farmi la coda per il biglietto. Qualche anno fa ero circa nella stessa situazione, e mi ricordo che mi ero presentato dal controllore, direttamente sul treno, con un biglietto chilometrico da 10 km obliterato e che avevo pagato la differenza del viaggio senza nessun supplemento visto che c'era questa "regola".

    Qualcuno di voi sa se è ancora possibile fare cosí?

  2. #2
    mi pare che nn sia + possibile!! CIAU
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    da novembre 2004 non è più possibile se non erro
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Azz...qualche scappatoia?

    Sono costretto a prenderlo nel didietro eh?

    I chilometrici sono cumulativi vero?

  5. #5
    potresti farlo online x poi ritirarlo presso le biglietterie automatiche
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  6. #6
    Originariamente inviato da zat88
    potresti farlo online x poi ritirarlo presso le biglietterie automatiche
    o fare online direttamente il ticketless che non devi ritirare nulla poi, ovvio, dipende da che tipo di treno prendi

  7. #7
    La mancanza del biglietto o il possesso di un biglietto non convalidato comporta il pagamento del biglietto a prezzo intero per il treno che state utilizzando e di una soprattassa di 25,00 euro, salvo diverse disposizioni regionali.

    http://www.trenitalia.com/it/9be716d...0BORDO%20TRENO

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Buona idea annina, potrei fare un biglietto online, ma stavo vedendo che col ticketless posso prenotare solo con prenotazione. Avendo solo 15 minuti per la coincidenza non vorrei perderlo

  9. #9
    Originariamente inviato da TeoB
    Buona idea annina, potrei fare un biglietto online, ma stavo vedendo che col ticketless posso prenotare solo con prenotazione . Avendo solo 15 minuti per la coincidenza non vorrei perderlo
    eh già

    cmq di solito (almeno qui a mestre) le coincidenze attendono anche 5-10 minuti... vedi tu se richiare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    se nn sbaglio puoi farlo in treno ma devi pagare un sovrapprezzo di non so quanti euro... e devi andare in cerca del controllore perchè se ti trova prima lui ti fa la multa (sembra un gioco eh? vince chi arriva prima). Io l'ultima volta (mestre-brindisi) ho fatto il ticketless da internet... è molto comodo...

    Ciao annina..anke tu di mestre?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.