Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Galadh
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    70

    Ati Mobility Radeon 9000, driver migliori?

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum Volevo chiedervi consiglio su un paio di cose. Ho appena attivato la mia nuova linea Adsl, ed ho un portatile con montata una vecchia mobility radeon 9000 64MB. Purtroppo il catalyst di ati mobility non arriva alle 9000, quindi sono ancora con dei vecchi driver del 2004, gli ultimi sfornati dal sito del produttore del portatile. Ho provato gli Omega ma con pessimi risultati purtroppo. Consigli?
    Voi direte, cosa c'entra l'adsl con la scheda video? Beh visto che son stato aggredito subito dai worm appena connesso ho deciso di uogradare il mio windows home sp1 a sp2 per migiorare la protezione, ma devo dire che dopo aver finisotdi installare tutti gli aggiornamenti disponibili le prestazioni di boot e generali sono decisamente peggiorate (ho 256MB ddr ). Quindi pensavo che aggiornare tutti i componenti avrebbe potuto migliorare le prestazioni . In ogni caso se avete consigli su come "pompare" le prestazioni di un portatile, a parte levare tutte le chicche grafiche (non vedo perchè se prima andava alla grande con il sp1 ora devo perdermele!). Magari qualche bun programma di defrag, bootvis...insomma sono nelle vostre mani!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Galadh
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    70
    Ho provato anche i DNA ma niente..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.