Scusate la domanda probabilmente stupida ma sono nuovo.
E' possibile in qualche modo sapere se sulla propria linea Adsl è stata attivata l'opzione fast oppure no?
Scusate la domanda probabilmente stupida ma sono nuovo.
E' possibile in qualche modo sapere se sulla propria linea Adsl è stata attivata l'opzione fast oppure no?
posta un tracert ( dal prompt di msdos ) verso maya.ngi.it così vediamo se sei in fast o interlaved
> tracert maya.ngi.it
![]()
sei in interleaved, parti già dal primo hop con 39ms che è normale per un'adsl in interleaved
![]()
Accidenti, da contratto dovrei essere in fast! Possono rimediare o ci vuole 1 mese prima che lo prendano in considerazione? Ho appena attivato il contratto
chiama il tuo isp , perchè potrebbe essere anche il fast la tua linea , ma sicuramente ci sono problemi infatti quelli sono valori da interleaved, per i tempi non lo soOriginariamente inviato da Galadh
Accidenti, da contratto dovrei essere in fast! Possono rimediare o ci vuole 1 mese prima ch elo prendano in considerazione?![]()
![]()
L'unico modo è acquistare un router dove ti visualizza l'opzione FAST/INTERLEAVED. Oppure un router dove puoi "chiamarlo" tramite Telnet, tipo il mio Vigor 2800 VG (ti dice se il FAST è attivo in DS e US).
Quando usavo SiAdsl (su reti Eutelia) ero in FAST e pingavo pure io il 1° hop a circa 40 (ultimi periodi 45)....forse sei in FAST...è scadente il routing del tuo ISP.
quoto wolfITA!
E dipende anche dove abiti e se stavi facendo qualcosa con la connessione mentre facevi il ping! Comunqeu il server che ti ha fatto pingare cisco è a varese se non sbaglio![]()
Io ad esempio con alice business in fast lo pingo a 14 ms e sono della provincia di milano!
CIAO![]()
ps(OT): wolfITA ti hanno messo alice business, come va? i dati per entrare nella pagine per creare l'email e spazio web te l'hanno mandata? a me ancora no lunedì chiamo![]()
Da stamattina mi pare che le cose sono cambiate...e adesso che dite sono in fast? (Il bello è che non ho chiesto niente) E per di più ho una 4 MB e scarico fisso a 4MB senza cali... Posso essere soddisfatto considerati tutti i problemi che si vedono in giro vero?
Si, sei in FAST![]()