Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Ottimizzazione buona, MSN si, ma Google?

La mia domanda e' semplice, ho ottimizzato la mia pagina web per keywords molto competitve e su msn scopro oggi che sono in 8 posizione! Non male davvero!

Ma google? Google nemmeno l'ombra! tra i primi mille risultati. Addirittura in fondo, verso l'800esima e 900esima posizione, che sono assurde e sono le ultime, appaiono siti non ottimizzati per niente, non aggiornati.

Le mie domande sono:

1) Quanto influisce l'anzianita' di un sito web, e se voglio avere risultati su Google per keywords competitive e ho una buona ottimizzazione, quanto devo aspettare?

2) Quanfo influisce uno scambio link a tema? Da settembre vorro far partire una buona campagna scambio links a tema con altri siti che trattano le stesse keywords.

3) Sempre per Google. Quanto conta il "contenuto" del sito web ai fini del posizionamento di una singola pagina? Esempio: Ho una pagina ottimizzata molto bene (MSN ottavo), ho PR3, ma il sito e' composto da 15 pagine. Se aggiungessi sezioni, per far
    sito ad un centinaio di pagine, la situazione cambierebbe?

4) Un buon contenuto di una pagina e' un contenuto testuale. Quanto influscie avere, oltre a contenuto testuale, anche molte immagini, per avere una buona pagina ricca di contenuto testuale ed immagini?

Per ora credo sia tutto!

Grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

ma le risposte devono essere espresse in kilogrammi , euro, centimetri o paperdollari?

nel senso che non son quantificabili.

Se lo fossero ci sarebbero solo siti ottimizzati.

Quelle cosi li fanno un sito "un buon sito". Ergo falli cosi e amen

L'unica cosa che credo possa essere oggetto di discusisone è il valore della "pagina in se" contro quello della pagina in un sito "pesante".

Per il resto, scusa, ma son le stesse cose trite e ritrite ;_;
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE

ma le risposte devono essere espresse in kilogrammi , euro, centimetri o paperdollari?

nel senso che non son quantificabili.

Se lo fossero ci sarebbero solo siti ottimizzati.

Quelle cosi li fanno un sito "un buon sito". Ergo falli cosi e amen

L'unica cosa che credo possa essere oggetto di discusisone è il valore della "pagina in se" contro quello della pagina in un sito "pesante".

Per il resto, scusa, ma son le stesse cose trite e ritrite ;_;
    idem... penso che le domande che hai fatto, validissime, siano già state fatte non so quante volte... Brevemente, se dopo "un det. periodo" non sei presente in google, un motivo valido c'è sicuramente. Inizia con il vedere se hai inserito dei BL "autorevoli" (es: DMOZ) e da lì iniziare ad ottimizare il tutto, nel vero senso del termine.

Re: Ottimizzazione buona, MSN si, ma Google?

Originariamente inviato da Toniello
    La mia domanda e' semplice, ho ottimizzato la mia pagina web per keywords molto competitve e su msn scopro oggi che sono in 8 posizione! Non male davvero!

se fai riferimento al sito del signature (della firma qui sotto)
    con rispetto parlando le tue keywords non sono affatto "molto competitive "...
    con un PR 3 su keywords molto competitive sei in alto mare.
    per competere su keywords molto competitive si parte da PR 5 in su e con pagine ben ottimizzate....

Comunque in bocca al lupo e ricorda:

1) Più il sito è vecchio e meglio è

2) Scambia solo link a tema e con siti di qualità

3) La grandezza del sito è un punto positivo per G ( uno dei tanti )

4) Se hai delle immagine occhio al peso in Kb e soprattutto inserisci le tue parole chiavi negli alt-tag di ogni img. Ricorda che i motori non leggono javascript e ovviamente l'immagine.

Ciao.

Utente di HTML.it

Re: Re: Ottimizzazione buona, MSN si, ma Google?

Originariamente inviato da ppevans
    se fai riferimento al sito del signature (della firma qui sotto)
    con rispetto parlando le tue keywords non sono affatto "molto competitive "...
    con un PR 3 su keywords molto competitive sei in alto mare.
    per competere su keywords molto competitive si parte da PR 5 in su e con pagine ben ottimizzate....

Comunque in bocca al lupo e ricorda:

1) Più il sito è vecchio e meglio è

2) Scambia solo link a tema e con siti di qualità

3) La grandezza del sito è un punto positivo per G ( uno dei tanti )

4) Se hai delle immagine occhio al peso in Kb e soprattutto inserisci le tue parole chiavi negli alt-tag di ogni img. Ricorda che i motori non leggono javascript e ovviamente l'immagine.

Ciao.
    Il sito non e' quello in firma e le keywords ti assicuro che sono competitive

Grazie per le risposte!

Utente bannato

Re: Ottimizzazione buona, MSN si, ma Google?

Ma google? Google nemmeno l'ombra! tra i primi mille risultati. Addirittura in fondo, verso l'800esima e 900esima posizione, che sono assurde e sono le ultime, appaiono siti non ottimizzati per niente, non aggiornati.
    Google è in ritardo rispetto al mondo reale di 6 mesi - un anno. E' aggiornato solo per una cosa: lo spam che ciuccia al ritmo di un miliardo di pagine ogni 15 giorni (dato reale).
    Puoi aspettare le calende greche oppure puoi rottamare google e passare ad un altro motore di ricerca tipo appunto msn search come ho fatto anche io.

Utente di HTML.it
    Si, certo.

Ma manda una mail a tutti gli utilizzatori, e quindi potenziali clienti, di google, che sono l'80% se non di piu' del totale!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: Re: Ottimizzazione buona, MSN si, ma Google?

Originariamente inviato da 883
    Google è in ritardo rispetto al mondo reale di 6 mesi - un anno. E' aggiornato solo per una cosa: lo spam che ciuccia al ritmo di un miliardo di pagine ogni 15 giorni (dato reale).
    Puoi aspettare le calende greche oppure puoi rottamare google e passare ad un altro motore di ricerca tipo appunto msn search come ho fatto anche io.
    Se ti venisse detto che hai fatto un'affermazione inutile e non molto intelligente, ci crederesti?

Utente bannato
    Ma manda una mail a tutti gli utilizzatori, e quindi potenziali clienti, di google, che sono l'80% se non di piu' del totale!
    Inizia ad usare un altro motore tu e a consigliare un altro motore a chi conosci.
    Se tutti quelli che trovano le serp di google pessime lo facessero google diventerebbe un altro altavista: superato.

Utente di HTML.it
    Guarda che ti stai rivolgendo ad uno, che nemmeno tante settimane fa, è stato criticato da molti utenti di questo Forum, per aver giudicato in malo modo Google e i suoi comportamenti.

Il problema non e' che Google non sia ottimo come motore o, come dici tu, faccia schifo.

Il problema che le persone di questo mondo usano Google e quindi e' importante far parte di quelle, come le definisci tu, serp schifose.

Permessi di invio