Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Tuttocittà con le Google Map

Ho finito questo sito: K-com

E' basato sulle google maps

Che ne pensate ???

Vi piace ??
    L'idea ??

Bravo, ma comunque per me non ha senso creare un sito per inserire solo una API di Google!

perchè dici di no ?

qualche altro suggerimento ??

come idea mi sembra un lavoro positivo, un po' negativa l'organizzazione dei contenuti e la grafica.

Posso chiederti una curiosità? Da dove prendi i dati per biblioteche,bancomat ecc?

dal satellite

Originariamente inviato da roncioso
    un po' negativa l'organizzazione dei contenuti e la grafica.
    in che senso ??
    questo mi interessa tanto

io i risultati li avrei mostrati in ajax, su un div sovrapposto alla mappa, largo quanto il body e richiudibile, tanto se basi il sito sulle API javascript di google non è che ti poni il problema della compatibilità XMLHttpRequest o in generale di javascript ... e a livello di indicizzazione sui motori, visto che questi difficilmente saranno in grado di scegliere un punto nella mappa, fare un submit ed attendere i risultati, non cambierebbe molto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

A me sembra il solito "sito" fatto per guadagnare con adsense...

Originariamente inviato da andr3a
    io i risultati li avrei mostrati in ajax, su un div sovrapposto alla mappa, largo quanto il body e richiudibile, tanto se basi il sito sulle API javascript di google non è che ti poni il problema della compatibilità XMLHttpRequest o in generale di javascript ... e a livello di indicizzazione sui motori, visto che questi difficilmente saranno in grado di scegliere un punto nella mappa, fare un submit ed attendere i risultati, non cambierebbe molto

io andrea però vorrei fargli indicizzare tutte le pagine

non sarei neppure capace a fare come mi dici

Permessi di invio