Ho finito questo sito: K-com
E' basato sulle google maps
Che ne pensate ???
Vi piace ??
L'idea ??
Ho finito questo sito: K-com
E' basato sulle google maps
Che ne pensate ???
Vi piace ??
L'idea ??
Bravo, ma comunque per me non ha senso creare un sito per inserire solo una API di Google!
![]()
perchè dici di no ?
qualche altro suggerimento ??
come idea mi sembra un lavoro positivo, un po' negativa l'organizzazione dei contenuti e la grafica.
Posso chiederti una curiosità? Da dove prendi i dati per biblioteche,bancomat ecc?
//NGDK
dal satellite
in che senso ??Originariamente inviato da roncioso
un po' negativa l'organizzazione dei contenuti e la grafica.
questo mi interessa tanto
io i risultati li avrei mostrati in ajax, su un div sovrapposto alla mappa, largo quanto il body e richiudibile, tanto se basi il sito sulle API javascript di google non è che ti poni il problema della compatibilità XMLHttpRequest o in generale di javascript ... e a livello di indicizzazione sui motori, visto che questi difficilmente saranno in grado di scegliere un punto nella mappa, fare un submit ed attendere i risultati, non cambierebbe molto![]()
A me sembra il solito "sito" fatto per guadagnare con adsense...
Originariamente inviato da andr3a
io i risultati li avrei mostrati in ajax, su un div sovrapposto alla mappa, largo quanto il body e richiudibile, tanto se basi il sito sulle API javascript di google non è che ti poni il problema della compatibilità XMLHttpRequest o in generale di javascript ... e a livello di indicizzazione sui motori, visto che questi difficilmente saranno in grado di scegliere un punto nella mappa, fare un submit ed attendere i risultati, non cambierebbe molto![]()
io andrea però vorrei fargli indicizzare tutte le pagine
non sarei neppure capace a fare come mi dici