Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Visto che si parla sempre di Google... ma DMOZ?

Ciao Ragazzi...
    ogni tanto, quando trovo il tempo, verifico se Dmoz è riuscito in qualche modo ad inserire il sito presente in firma. Risultato: sono passati circa 2 anni e mezzo e su diverse segnalazioni fatte (4/5 circa) non si capisce il motivo per cui non si riesce a cavare un ragno dal buco.
    (la categoria è analoga o simile a quella di HTML.IT)

Caspita, ci sono alcune sezioni (sempre in DMOZ) che sono incredibilmente statiche e che non si "muovono" da una vita e non sembra che la cosa stia migliorando.

Sta capitando solo a voi o solo io mi sto beccando "editori" addormentati o completamente assenti?? E' un argomento credo delicato e mi piacerebbe sapere anche le vostre opinioni.

Buon lavoro!

Re: Visto che si parla sempre di Google... ma DMOZ?

Originariamente inviato da Ricky78
    Caspita, ci sono alcune sezioni (sempre in DMOZ) che sono incredibilmente statiche e che non si "muovono" da una vita e non sembra che la cosa stia migliorando.

Sta capitando solo a voi o solo io mi sto beccando "editori" addormentati o completamente assenti?? E' un argomento credo delicato e mi piacerebbe sapere anche le vostre opinioni.

Buon lavoro!
    ormai a dmoz non ci penso più.
    Vado avanto come se non esistesse...

Ciao e buon lavoro anche a te!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Piu che un argomento delicato, è un argomento che compare mensilmente e che non porta da nessuna parte.

Troverai alcuni che diranno che dmoz è un magna magna di editori/webmasters che una volta accaparratasi la sezione a loro piu congeniale se ne fregano del resto del web.

Troverai altri (99% editori) che invece dicono che il sito X che vien proposto come problema non è conforme.
    E se dici "ma come io no e questo si" ci sara sempre almeno un motivo per il quale la porcata X sara piu meritevole della tua opera-d'arte-Y.

Ci sono poi quelli che han capito e fan finta di nulla, rispondentoti pacatamente "non son tenuti a farlo, fregatene e vai avanti".

Il terzo consigli è il migliore.. secondo la mia modestissima opinione
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato
    Ieri credo di avere avuto una visita dagli editori di dmoz:

http://editors.dmoz.org/editors/editcat-unrev.cgi

adesso bisogna vedere se decidono di pubblicare o meno il sito

Grazie per le vostre risposte...

conludo dicendo che era quello che mi aspettavo. Ovvero, che con 1000 scuse, uno migliore di quell'altra (quando ancora si degnavano di motivarle) trovano sempre il modo di, letteralmente, farti sentire inferiore. :rollo:

Concordo con quanto detto e... come sempre... tutto alla fine viene a galla quindi, non prevedo un futuro roseo per Dmoz e compagniiiiiiiiiiiiia bella.

Pare anche a me che DMOZ abbia perso smalto negli ultimi tempi. Lo dico anche da utente: certe categorie riportano liste di siti obsoleti ed insignificanti. Ho proprio l'impressione che siano finiti i tempi pionieristici del web in cui la gente spendeva generosamente tempo ed energie per progetti ambiziosi. Esclusi i frequentatori di questo forum, naturalmente, sempre generosissimi nell'aiutare i pivelli come me.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Originariamente inviato da bettacam
    Pare anche a me che DMOZ abbia perso smalto negli ultimi tempi. Lo dico anche da utente: certe categorie riportano liste di siti obsoleti ed insignificanti. Ho proprio l'impressione che siano finiti i tempi pionieristici del web in cui la gente spendeva generosamente tempo ed energie per progetti ambiziosi. Esclusi i frequentatori di questo forum, naturalmente, sempre generosissimi nell'aiutare i pivelli come me.

Utente di HTML.it

Pare anche a me che DMOZ abbia perso smalto negli ultimi tempi. Lo dico anche da utente: certe categorie riportano liste di siti obsoleti ed insignificanti. Ho proprio l'impressione che siano finiti i tempi pionieristici del web in cui la gente spendeva generosamente tempo ed energie per progetti ambiziosi. Esclusi i frequentatori di questo forum, naturalmente, sempre generosissimi nell'aiutare i pivelli come me
    esattamente.
    Cosa peraltro prevedibile.

Ma ... non si può fare nulla per tirare le orecchie a qualcuno???

Domanda, ma ... questa "desolazione" vale solo per le categorie italiane o... è una cosa generalizzata?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    bah personalmente mi limito a NON segnalare i siti che faccio.
    Io son convinto di farli bene, loro listano siti di qualita, non avranno i miei siti di qualita.
    gg si accorge che non han piu siti di qualita, GG rivede la sua "stima" per dmoz.

e cmq bah, meglio parlre del caldo o dei parcheggi.. parlare di dmoz, specie in questa sede, è totalmente inutile.

PS: in nua sezione che tra l'altro non porta soldi, ho segnalato che 2 siti erano off line. 2 su 7 listati. I siti stanno ancora li lol
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio