Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

File .swf....possibile modificare?

E' possibile modificare (aggiungere aree sensibili) ad un file .swf?

credo di aver capito....bisogna avere il file .fla....
    ma il problema e' che io voglio esportare un file .swf da poser ....ma non so se il programma mi dia anche il .fla....in questo caso cosa dovrei fare???ci sono porgrammi che aprono file .swf?

mi consigliate il miglior decompilatore???Grazie 100000

allora ce l ho gia....se esporto il corpo secondo te perde parti impotanti

Non ho capito bene la logica, credo!!

Se tu esporti da poser un swf in teoria non ti serve il fla dato che dentro non troveresti altro che la vettorializzazione. Ti basterebbe importare l'swf in un fla nuovo.
    Comunque utilizzando un decompilatore non dovresti avere problemi, al limite potrebbero essercene con la programmazione...ma in questo caso non ce ne!

io devo esportare un swf da poser....fin qui tuttto chiaro
    poi devo aggiungere al corpo esportato delle aree sensibili clikkabili a mo di collegamento ipertestuale....

Cappito_

....bene!!
    Allora:
    Originariamente inviato da harpox

Se tu esporti da poser un swf in teoria non ti serve il fla dato che dentro non troveresti altro che la vettorializzazione. Ti basterebbe importare l'swf in un fla nuovo.
    Comunque utilizzando un decompilatore non dovresti avere problemi, al limite potrebbero essercene con la programmazione...ma in questo caso non ce ne!

e importando il swf in un fla nuovo riesco a modificare il modello_

dipende da che tipo di modifiche vuoi fare, l'swf dovrebbe essere composto dalla vettorializzazione frame by frame...quindi non è che puoi farci poi molto.

devo fare in modo che ogni parte del corpo venga resa un collegamento ipertestuale....al limite usero' un decompilatore

Permessi di invio