Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    615

    Importante quesito sulla salute

    Buonasera a tutti.
    Mi è ultimamente stato assegnato il compito di amministratore di rete. Per varie ragioni (ufficio vicinissimo all'Università ecc) in alcuni giorni della settimana dormirò in ufficio. Il mio problema è che il mio ufficio è anche sala server, ed allora vi domando:

    Può creare, anche alla lunga e teoricamente, danni alla salute il fatto di dormire in una stanza di circa 15 metri quadri nella quale è ubicato un server Olidata di dimensioni medio - piccole con processore a 64 bit e relativo gruppo di continuità, entrambi ovviamente sempre in funzione, e con particolare riferimento al campo magnetico, considerato che la distanza tra la mia testa ed il server in questione è di circa 5 metri?

    Grazie.. Vista la serietà del quesito sono graditi anche link esterni o riferimenti vari.Im

  2. #2
    ancora ancora il 32 bit ma il 64 no!
    scherzo, non ne ho idea

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    615
    Grazie per la buona volontà, vista l'importanza del quesito chiunque sappia qualcosa... SOno tutt'orecchi! Grazie ancora

  4. #4
    credo che sia il rumore dele ventole il pericolo maggiore per il tuo sonno .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Io dormo in camera con il mio pc sempre acceso, con uptime di 60 e più giorni (oggi è saltata la corrente per cui non posso dirti i giorni esatti che era stato acceso). Secondo la tua teoria dovrei essere fritto? :master:

    Ora si spiegano tante cose
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    615
    Grazie ragazzi,
    ma io mi riferisco in modo particolare al campo magnetico generato da server e gruppo di continuità. Non parlo di rumori ma del campo generato da una macchina potente come un server.

  7. #7
    Originariamente inviato da Shadow976
    Grazie ragazzi,
    ma io mi riferisco in modo particolare al campo magnetico generato da server e gruppo di continuità. Non parlo di rumori ma del campo generato da una macchina potente come un server.
    prova a sentire l'ufficio igiene/la asl della tua citta': ti sapranno dare indicazioni in merito o almeno indirizzarti a qualcuno di competente (che io sappia ci sono delle ditte che fanno misurazioni di vario genere sulla salute sul posto di lavoro e considerano parecchi parametri tra cui l'esposizione ai computer)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.