Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Memorizzazione PASSWORD

    Salve ragazzi... io in piccolo problema. Praticamente la mia password non viene memorizzata, nonostante la spunta di memorizzazione... tute le volte che accedo il campo è vuoto. Questo mi succede sia usando outlook express e sia outlook 2003.
    Anche la password di connessione a internet adsl non viene memorizzata... SERVE UN Pò DI FOSFORO AL MIO PC? :maLOL:
    Vi ringrazio anticipatamente... aiutatemi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Ti indico questa procedura:

    1. Chiudere tutti i programmi in esecuzione.
    2. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regedit32 nella casella Apri, quindi scegliere OK.
    3. Individuare e fare clic sulla seguente chiave del Registro di sistema:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Protected Storage System Provider
    4. Scegliere Autorizzazioni dal menu Modifica.
    5. Fare clic sulla chiave di registro dell'utente attualmente connesso e verificare che le autorizzazioni Lettura e Controllo completo siano entrambe impostate su Consenti.
    6. Fare clic sul pulsante Avanzate, verificare che l'utente attualmente connesso sia selezionato, che Controllo completo sia riportata nella colonna Autorizzazioni e che la voce La chiave selezionata e le sottochiavi sia riportata nella colonna Applica a.
    7. Selezionare la casella di controllo Sostituisci le autorizzazioni su tutti gli oggetti figlio con le autorizzazioni appropriate qui specificate.
    8. Scegliere Applica, quindi scegliere Sì alla richiesta di continuare.
    9. Scegliere OK, quindi di nuovo OK.
    10. Fare doppio clic sulla chiave Protected Storage System Provider per espanderla, fare clic sulla cartella della sottochiave utente direttamente al di sotto di tale chiave, scegliere Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere Sì nella finestra di dialogo del messaggio.
    La cartella della sottochiave utente avrà un aspetto simile all'esempio riportato di seguito: S-1-5-21-124525095-708259637-1543119021-16701
    NOTA: per ciascuna identità potrebbe esistere una sottochiave nella chiave Protected Storage System Provider. Per risolvere questo problema in tutte le identità, eliminare tutte le cartelle delle sottochiavi utente nella chiave Protected Storage System Provider.
    11. Dal menu relativo al Registro di sistema scegliere Esci e riavviare il computer.

    Facci sapere!
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    ok ti faccio sapere al più presto. GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.