Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

snitz forum e pannello di controllo

salve,ho un problema con lo snitz forum.una volta installato ed effettuata la login come amministratore,nn vedo il messaggio di benvenuto,ma compare cmq il link x il pannello di controllo.cliccandolo arrivo a una login che,effettuata con successo mi fa vedere un link x il pannello,che xò cliccato mi riporta alla login in un giro vizioso.cosa sbaglio?qualcuno sa aiutarmi?grazie

Se non vado errato con lo Snitz una volta caricato sul server si deve lanciare il file setup.asp e quindi settare il forum. Una volta settato ci si logga come amministratore.

grazie dell'aiuto,ma continuo a nn riuscire ad entrare nel pannello di controllo.mi rimanda sempre al login in un circolo vizioso.dove sbaglio?

Se usi la versione con access, prova ad aprire il database con access e settalo da lì.

posso settare tutto dal database?ma può causare problemi il fatto che uso access 2003?

No! Io lo faccio spesso. Intendo modificare i record con access 2003. Poi, per ogni evenienza fai una copia di sicurezza.

nn riesco a capire!!! entro come amministratore ma nn riesco ad arrivare a questo pannello di controllo!!!se torno al forum e provo a modificare una discussione mi dice che solo moderatori e amministratore possono farlo.....ma io cosa cavolo sono se quando faccio il login mi dice ben tornato amministratore!!!???cmq ci deve essere qualcosa che nn va,xchè nn mi da il messaggio di benvenuto con il logout dopo che ho fatto il login......sono alla canna......

Prova a dare un'occhiata quì alla voce di menu setup e configurazione e se ancora non riesci prova in ultima risorsa a riscaricartelo e reinstallarlo.

l'ho già reinstallato 3 o 4 volte,ma nulla.....persino lo snitz forum portal mi da alcuni problemi......

Permessi di invio