Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    in ufficio come andate vestiti?

    ok, ho il tutore alla gamba e qiundi indosso i pantaloni corti (ginocchio) per indossare meglio sto coso, ma normalmente vado in ufficio con pantaloni lunghi e maglietta (senza immagini o testi troppo hard) o polo, ma vedere colleghi in bermuda e infradito non mi pare che sia il top dell'immagine per l'azienda. Ok siamo una net company, siamo giovani, ma un minimo di stile no?
    Dieci anni fa in un'altra azienda, stesso periodo, indossavo jeans lunghi e una camicia maniche lunghe, rimboccate e fuori dai pantaloni, e il direttore generale mi disse che per quel giorno passava, ma il giorno dopo avrei dovuto indossare o la polo (se la volevo fuori dai pantaloni) o una camicia a maniche corte, ma dentro i pantaloni. Questo perché l’azienda aveva un’immagine e chiunque doveva avere un’immagine seria.

    Da voi come funziona? Andate a lavorare come se doveste andare in spiaggia o vi chiedono un minimo di stile? Non dico giacca e cravatta, ma non come se andassi in giro per i fatti miei.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    La camicia a maniche corte e' molto piu' grezza delle maniche lunghe rimboccate
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    In ufficio abbiamo un solo condizionatore per una sala enorme e in questo periodo il termometro non scende mai sotto i 30°, per cui pantaloni a 3/4, infradito e t-shirt... se il capo prova a dire qualcosa me lo mangio.
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    anch'io non amo molto lo sciabattare dei colleghi, mi sembra di essere nel bagno di casa mia. Però poi guardo come sono vestito io e sto zitto, perchè come moda sembro arrivato dal 1931
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    niente stile, a meno che non si debba andare da clienti

    pantaloni lunghi, al massimo sotto il ginocchio (anche se sono tracagnotta)
    maglietta
    sandali o infradito


    poi ci sono i membri del pollaio, segretarie/commerciali, con scollature giropassera, ma tant'è...
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ora come ora in mutande

    Mai avuto problemi ad andare in pantaloncini corti e maglietta, non faccio un lavoro dove rappresento l'azienda, e credo che il lavorare comodi sia la cosa migliore.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da taddeus
    La camicia a maniche corte e' molto piu' grezza delle maniche lunghe rimboccate

    ...con la cravatta poi....

  8. #8
    qualcuno aveva chiesto un tutorial tempo fa mi pare..
    vediamo se lo trovo





    eccolo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=975688
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    ok, ma un minimo di decoro, no? cioè non dico di andare in ufficio con giacca e cravatta anche con 40° all'ombra del condizionatore, ma bermuda e infradito per gli uomini???
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    nu jeans e na maglietta! Tranne per andare dai clienti... in tal caso giacca e cravatta
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.