Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    lavandino otturato -.-'

    ho provato col cavo... fino a 3.5 metri nessun intoppo.
    ho provato con i rimedi della nonna aceto e acqua bollente
    ho provato con idraulico liquido.. nada
    ho provato con un acido preso in ferramente che scioglie anche l'anima. nulla

    bloccato completamente non scende nemmeno a pagarla....

    oltre chiamare l'idraulico.... non ce nulla che posso fare??

    se provo con un cavo da 5 mt?? quanto puo' essere al max la distanza dal lavandino al canale condominiale?

  2. #2
    Al limite, compra la soda caustica, rovesciane alcuni cucchiai nel tubo, preparara due-tre litri d'acqua bollente e rovesciali nel tubo tenendo lontano il viso (schizzi e vapori non proprio salubri)...se sentirai un gloglogloglo (probabile) avrai risolto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da taddeus
    Al limite, compra la soda caustica, rovesciane alcuni cucchiai nel tubo, preparara due-tre litri d'acqua bollente e rovesciali nel tubo tenendo lontano il viso (schizzi e vapori non proprio salubri)...se sentirai un gloglogloglo (probabile) avrai risolto.
    Se invece senti un UAAAAARGHHHH!!! vuol dire che c'era un idraulico che stava lavorando nel tubo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da taddeus
    Al limite, compra la soda caustica, rovesciane alcuni cucchiai nel tubo, preparara due-tre litri d'acqua bollente e rovesciali nel tubo tenendo lontano il viso (schizzi e vapori non proprio salubri)...se sentirai un gloglogloglo (probabile) avrai risolto.
    ho letto in giro che la soda caustica con l'acqua fredda provoca dei tappi ...
    posso svuotare il sifone... ma il tubo nel muro no...ed e li ce' acqua no?---

    la soda caustica la trovo in ferramenta? :F

  5. #5
    Originariamente inviato da darkkik
    Se invece senti un UAAAAARGHHHH!!! vuol dire che c'era un idraulico che stava lavorando nel tubo
    Ha chiamato l'idraulico o il capitone della Giudecca?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Originariamente inviato da sko
    ho letto in giro che la soda caustica con l'acqua fredda provoca dei tappi ...
    posso svuotare il sifone... ma il tubo nel muro no...ed e li ce' acqua no?---

    la soda caustica la trovo in ferramenta? :F
    La trovi anche al supermarket, acqua bollente e stare lontano dal geyser che si formera'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Se usi i pastiglioni da 20 grammi ti diverti di piú

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    manda una mail ad Olmert dicendo che c'hai un hezbollah nel lavandino, ci pensa lui, se lui è troppo impegnato chiedi a Bush dicendo che c'hai un terrostista silamico qualsiasi nel lavandino, se anche Bush è troppo impegnato manda una mail a Saibal dicendo che c'hai un utente che tenta di reiscriversi ogni 2 minuti dopo un ban nel lavandino... ci pensa lui...
    Aloha....
    Andrea

  9. #9

    Re: lavandino otturato -.-'

    Originariamente inviato da sko
    ho provato col cavo... fino a 3.5 metri nessun intoppo.
    ho provato con i rimedi della nonna aceto e acqua bollente
    ho provato con idraulico liquido.. nada
    ho provato con un acido preso in ferramente che scioglie anche l'anima. nulla

    bloccato completamente non scende nemmeno a pagarla....

    oltre chiamare l'idraulico.... non ce nulla che posso fare??

    se provo con un cavo da 5 mt?? quanto puo' essere al max la distanza dal lavandino al canale condominiale?
    Dopo aver provato tutto quello che hai provato tu e anche dopo aver provato la soda con acqua bollente come ti è stato suggerito, ho dovuto chiamare quelli dello spurgo
    Il tappo che si crea col detersivo è praticamente inamovibile coi sistemi "casalinghi" e son dovuta ricorrere alle maniere forti.
    Venti minuti circa di lavoro, 150€ perchè mi conosce da quando avevo 4 anni ( a sentire lui, altrimenti costa molto di più) e passa la paura

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    Re: Re: lavandino otturato -.-'

    Originariamente inviato da tabata.c
    Dopo aver provato tutto quello che hai provato tu e anche dopo aver provato la soda con acqua bollente come ti è stato suggerito, ho dovuto chiamare quelli dello spurgo
    Il tappo che si crea col detersivo è praticamente inamovibile coi sistemi "casalinghi" e son dovuta ricorrere alle maniere forti.
    Venti minuti circa di lavoro, 150€ perchè mi conosce da quando avevo 4 anni ( a sentire lui, altrimenti costa molto di più) e passa la paura
    porca

    fosse casa mia...

    in piu' tutto l'acido che ho versato nei tubi ora?? se provo a scaricare dal sifone mi si scioglie una manooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.