PDA

Visualizza la versione completa : scooteristi: ho bisogno di idee...

gioggio
31-07-2006, 12:52
ieri mentre tornavo da mare mi è cioccato (a ravenna) il cavo dell'acceleratore... [inserire raffica di imprecazioni a sfondo religioso]

il cavo non si è spezzato vicino alla manopola ma sotto e quindi non si può fare il giochino di estrarlo e accelerare a manina... [inserire altra raffica di imprecazioni a sfondo religioso, cambiando religione]

ho telefonato al centro assistenza più vicino e ho ricevuto la disponibilità a recuperare lo scooter subito e a ripararlo "quando sarà arrivato il ricambio (minimo fine settimana)"...

problema: i domani sera dovrei partire per le ferie... [inserire raffica di imprecazioni a sfondo religioso interconfessionale]

che minghia faccio? :dhò:

chemako
31-07-2006, 12:53
non ho capito, ma vai in ferie con lo scooter? :fagiano:

gioggio
31-07-2006, 12:54
Originariamente inviato da chemako

no vado in ferie io... lo squter dovrebbe rimanere a bologna... :fagiano:

slegolego
31-07-2006, 12:54
vedi che andare allo zanzibar non fa bene???

SCHERZO
che scooter hai?

mame01
31-07-2006, 12:55
Originariamente inviato da gioggio
ieri mentre tornavo da mare mi è cioccato (a ravenna) il cavo dell'acceleratore... [inserire raffica di imprecazioni a sfondo religioso]

il cavo non si è spezzato vicino alla manopola ma sotto e quindi non si può fare il giochino di estrarlo e accelerare a manina... [inserire altra raffica di imprecazioni a sfondo religioso, cambiando religione]

ho telefonato al centro assistenza più vicino e ho ricevuto la disponibilità a recuperare lo scooter subito e a ripararlo "quando sarà arrivato il ricambio (minimo fine settimana)"...

problema: i domani sera dovrei partire per le ferie... [inserire raffica di imprecazioni a sfondo religioso interconfessionale]

se 10 anni fa
andavi da un meccanico, non c'era bisogno di aspettare una settimana per un fottutissimo cavo dell'acceleratore

te lo facevano loro in casa, prendevano le ragnatele, il filo interdentale usato, i contton fioc, i fili di rame elettrici, ti dicevano

Torno subito

Sentivi 3 saracconi da chilo, ed arrivavano con un nuovo filo fiammante che ti durava due ere geologiche

mo' una settimana per un filo?
ma portalo da un meccanico, no da una fighetta dai

chemako
31-07-2006, 12:55
ma se te lo riparano e lo tieni in officina finchè non torni?

--LO--
31-07-2006, 12:56
Originariamente inviato da gioggio

forse son stupida io...ma dove sta il problema scusa? :fagiano:
Lo porti lì e te lo riprendi quando torni dale ferie, no? :fagiano:

mame01
31-07-2006, 12:56
Originariamente inviato da chemako

ma sai con un 500 che ferie che ti fai??

ragazzi parliamo di un mezzo che fa i 160 all'ora se non più ne!

mame01
31-07-2006, 12:57
Originariamente inviato da --LO--
forse son stupida io...ma dove sta il problema scusa? :fagiano:
Lo porti lì e te lo riprendi quando torni dale ferie, no? :fagiano:

forse voleva andare in ferie con lo scooter

gioggio
31-07-2006, 12:58
Originariamente inviato da slegolego
vedi che andare allo zanzibar non fa bene???

SCHERZO
che scooter hai?

ieri per la prima volta da anni non sono andato allo zanzibar... :dottò:

la mia donna mi ha trascinato al mambo, l'orrido bagno del pineta, per cui mi sono aggirato per ore tra il figeggiume generale ruttando e facendo pipì negli angoli...

aprilia sportcity 200...

Loading