Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 187
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Il portamento del Motociclista

    Buongiorno,
    stamattina mentre mi recavo verso questo salutare posto di lavoro, ho deciso di scrivere qualche considerazione sui motociclisti, categoria della quale faccio fieramente parte.
    Tempo fa, su una vecchia versione del forum, scrissi un bestiario che è andato perso tra i vari spostamenti del database. Oggi visto che ho deciso di entrare in sciopero neuronale fino a venerdì, vorrei provare a riscrivere qualcosa su questi simpatici personaggi che popolano le nostre strade.
    Innanzitutto, una precisazione generale sul portamento.
    Quando si è in moto e si incrocia un altro motociclista, SI SALUTA. Ce sia una mano, due dita che sporgono dalla manopola, una sfarfallata di fari, non importa, ma un cenno di saluto lo si fa.
    Quelli con la Guzzi sono i più gentili perché salutano sempre tutti. Quelli con la BMW sono degli sboroni e non salutano mai un casso di nessuno.
    Quelli con gli scooter o gli scooteroni, NON VANNO ASSOLUTAMENTE SALUTATI, e se salutano bisogna alzare il dito medio nella loro direzione, perché sono dei paria indegni di viaggiare su due ruote.

    Bene, nei prossimi post analizzeremo varie tipologia di motociclisti, il loro habitat naturale, le loro abitudini, le loro piccole manie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    'sta cosa del salutare non la capisco proprio.
    Cioè cacchio vuoi, chi ti conosce
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    e che c'entra il trattore della foto?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    mi ricorda questo libro http://www.joebarteam.it/html/view.a...LA%20MOTO.html che ho letto nemmeno una settimana fa

  5. #5
    io saluto solo infrasettimana, nel weekend i motociclisti della domenica non li cago

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da Metallica
    e che c'entra il trattore della foto?
    Avevo sbagliato a incollare, ho corretto. (:


    miki, si saluta perché è così
    ok?


  7. #7
    neanche i customisti salutano se non sei uno di loro. ormai ci ho rinunciato
    quelli che salutano sempre sono quelli che si solito indossano casco integrale, guanti, stivali, giacca e tutte le varie altre protezioni.
    parlo per esperienza personale. in vita mia ho ricevuto uno solo saluto da uno scooterista e ho contraccambiato
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    E se saluta il passeggero dietro?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da BubuKing
    Avevo sbagliato a incollare, ho corretto. (:


    miki, si saluta perché è così
    ok?
    ah è come un dogma della fede, ho capito
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da ramius
    E se saluta il passeggero dietro?

    vuol dire che quello davanti si è rotto i maroni e ha delegato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.