Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

FF non mi visualizza se in %....perche'?

perche' in Firefox mi vede pagina bianca e in IE NO?
    nel file fla ho:
    codice:
    Stage.scaleMode = 'noScale';
    Stage.align= 'TL';
    cquesto e' il codice di incorporamneto che uso:
    codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <html>
    <head>
    	<title>Nextart.it - Examples</title>
    	<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    	<meta name="robots" content="ALL">
    	<style type="text/css">
    		html, body {
    			margin: 0px;
    			padding: 0px;
    			width: 100%;
    			height: 100%;
                            scrollbar-base-color : #CCCCCC;
                            scrollbar-arrow-color : #B9CAD7;
                            top: 0px;  
    		}
    		table {
    			height:100%;
    		}
    	</style>
    </head>
    <body>
    	<table cellspacing="0" cellpadding="0">
    		<tr>

<td> 
          <div align="center"><object type="application/x-shockwave-flash" data="pattern.swf" 
    width="100%" height="100%">
              <param name="movie" value="pattern.swf" />
            </object> </div>
        </td>
    		</tr>
    	</table>
    </body>
    </html>
    cosi' visulaizzo pagina bianca, ma se metto :
    width="100%" height="700" vedo il filmato in FF ed in IE ma mi compare la scrollbar che non ci deve essere....

-Nextart.it Graphic Solutions

qualcuno sa illuminarmi?

grazie...

se invece provi con l'embed

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="100%" height="100%" id="pattern" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="pattern.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#c0bdc6" /><embed src="pattern.swf" quality="high" bgcolor="#c0bdc6" width="100%" height="100%" name="intro" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    prova a non usare il <div> dentro il <table>

questo codice utilizza la DTD XHTML 1.0 Transitional, in pratica non ti cambia nulla a livello di gestione
    codice:
    <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?>
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    	<title>Nextart.it - Examples</title>
    	<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"/>
    	<style type="text/css">
    		html, body {
    			margin: 0;
    			padding: 0;
    			background-color:#FFFFFF;
    		}
    		div#container {
    			overflow: hidden;
    		}
    		object#filmato {
    		}
    	</style>

</head>
    <body>
    	<div id="container">
    		<object id="filmato" type="application/x-shockwave-flash" data="pattern.swf">
    			<param name="movie" value="pattern.swf" />
    		</object>
    	</div>
    </body>
    </html>

Originariamente inviato da crescenzo
    se invece provi con l'embed

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="100%" height="100%" id="pattern" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="pattern.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#c0bdc6" /><embed src="pattern.swf" quality="high" bgcolor="#c0bdc6" width="100%" height="100%" name="intro" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>

il codice non sarebbe valido

se invece provo con l'embed funziona!!!!!!!
    e anche con il metodo di And80 !!!
    ma quindi quale scegliere?

[edit] quello che valida il codice!!![/edit]

Originariamente inviato da and80
    il codice non sarebbe valido
    è vero che nn sarebbe valido
    ma alla fine anche se validato dentro nn si legge niente
    cioè chi vede il sito mettiamo un nn vedente ok il sito è validato ma nel file swf cmq nn vedrà niente quindi in quel caso la validazione serve a poco ed è secondo me quasi inutile

ovviamente posso aver detto una fagianata quindi correggimi nel caso

@ nextart
    ovviamente se fungono entrambi ti consiglio il cod di and80
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da crescenzo
    è vero che nn sarebbe valido
    ma alla fine anche se validato dentro nn si legge niente
    cioè chi vede il sito mettiamo un nn vedente ok il sito è validato ma nel file swf cmq nn vedrà niente quindi in quel caso la validazione serve a poco ed è secondo me quasi inutile

ovviamente posso aver detto una fagianata quindi correggimi nel caso

@ nextart
    ovviamente se fungono entrambi ti consiglio il cod di and80
    in linea di massima quel che dici è corretto, tecnicamente il metodo Satay è più complicato di lasciar scrivere a Flash il suo codice HTML sporco, anche quello funziona ma è comunque sporco
    diciamo che si tratta più di una questione di consapevolezza che di vantaggi veri e propri, io parto con il dire che il codice HTML della pagina che ospiterà il mio filmato me la voglio scrivere io, non la voglio far scrivere ad Adobe, e da questo presupposto dico "Se sto scrivendo, lo faccio in modo corretto, ciò presuppone il fatto che se posso rendere valida una pagina, anche se ha solo un filmato flash, la rendo valida eliminando l'embed e lo faccio con il metodo Satay".

comunque nelle ultime versioni di Flash sono stati fatti dei passi avanti notevoli per quanto riguarda l'accessibilità, considera che c'è una classe intera che si occupa solo di questo, il problema più che altro è il fatto che nessuno la applica, altrimenti con qualche accorgimento anche flash sarebbe accessibile

Originariamente inviato da and80
    in linea di massima quel che dici è corretto, tecnicamente il metodo Satay è più complicato di lasciar scrivere a Flash il suo codice HTML sporco, anche quello funziona ma è comunque sporco
    diciamo che si tratta più di una questione di consapevolezza che di vantaggi veri e propri, io parto con il dire che il codice HTML della pagina che ospiterà il mio filmato me la voglio scrivere io, non la voglio far scrivere ad Adobe, e da questo presupposto dico "Se sto scrivendo, lo faccio in modo corretto, ciò presuppone il fatto che se posso rendere valida una pagina, anche se ha solo un filmato flash, la rendo valida eliminando l'embed e lo faccio con il metodo Satay".

comunque nelle ultime versioni di Flash sono stati fatti dei passi avanti notevoli per quanto riguarda l'accessibilità, considera che c'è una classe intera che si occupa solo di questo, il problema più che altro è il fatto che nessuno la applica, altrimenti con qualche accorgimento anche flash sarebbe accessibile
    ok in effetti uso anche io il metodo satay

cmq il discorso nn fa una grinza se devi scriverlo tu il cod tanto vale farlo bene in modo pulito

perfettamente d'accordo con te
    grazie x la delucidazione

Permessi di invio