Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Css ( programma )

Utente di HTML.it L'avatar di ARKIN

Css ( programma )

Css ( programma )

Un saluto a tutti, volevo chiedervi un buon programma per realizzare i fogli di stile ( css ),

Grazie a tutti coloro che risponderanno alle mie domande con l’augurio di esservi utile anche io.

Re: Css ( programma )

Originariamente inviato da ARKIN
    Css ( programma )

Un saluto a tutti, volevo chiedervi un buon programma per realizzare i fogli di stile ( css ),

Grazie a tutti coloro che risponderanno alle mie domande con l’augurio di esservi utile anche io.
    TopStyle Lite, è free.
    Ludus

grazie Ludus,

qualche programma anche altri commerciali, o open source, insoma quelli che uaste per lavoro, oltre a dreamweaver o che siano compatibili per modifiche per dreamwever, in particolare non solo la creazione del codice ma anche la parte grafica

grazie Ludus,

qualche programma anche altri commerciali, o open source, insoma quelli che uaste per lavoro, oltre a dreamweaver o che siano compatibili per modifiche per dreamwever, in particolare non solo la creazione del codice ma anche la parte grafica
    be', di TopStyle c'è anche la versione Pro

Per la scrittura del codice uso Notepad++ (sempre free). Un ottimo notepad, differente dal notepad di windows

La grafica con Photoshop. Di free c'è Gimp, che è molto buono a quanto ho sentito.
    Ludus

Ok, un'altra domanda come fate a integrare photoshop ( grafica ) con i fogli di stile. ( io uso un modo tutto mio poi non so se e lo stesso )

Ok, un'altra domanda come fate a integrare photoshop ( grafica ) con i fogli di stile. ( io uso un modo tutto mio poi non so se e lo stesso )
    che intendi per integrare?

con photoshop crei gli oggetti grafici, le immagini.
    con i fogli di stile crei la rappresentazione del sito, ossia l'aspetto grafico e tipografico del sito.
    Uno sfondo lo puoi impostare tramite css.
    Un'immagine la posizione tramite css.
    Ludus

Permessi di invio