Css ( programma )
Un saluto a tutti, volevo chiedervi un buon programma per realizzare i fogli di stile ( css ),
Grazie a tutti coloro che risponderanno alle mie domande con l’augurio di esservi utile anche io.
Css ( programma )
Un saluto a tutti, volevo chiedervi un buon programma per realizzare i fogli di stile ( css ),
Grazie a tutti coloro che risponderanno alle mie domande con l’augurio di esservi utile anche io.
TopStyle Lite, è free.Originariamente inviato da ARKIN
Css ( programma )
Ludus
grazie Ludus,
qualche programma anche altri commerciali, o open source, insoma quelli che uaste per lavoro, oltre a dreamweaver o che siano compatibili per modifiche per dreamwever, in particolare non solo la creazione del codice ma anche la parte grafica
be', di TopStyle c'è anche la versione ProOriginariamente inviato da ARKIN
grazie Ludus,
qualche programma anche altri commerciali, o open source, insoma quelli che uaste per lavoro, oltre a dreamweaver o che siano compatibili per modifiche per dreamwever, in particolare non solo la creazione del codice ma anche la parte grafica
Per la scrittura del codice uso Notepad++ (sempre free). Un ottimo notepad, differente dal notepad di windows
La grafica con Photoshop. Di free c'è Gimp, che è molto buono a quanto ho sentito.
Ludus
TopStyle
Ok, un'altra domanda come fate a integrare photoshop ( grafica ) con i fogli di stile. ( io uso un modo tutto mio poi non so se e lo stesso )
che intendi per integrare?Originariamente inviato da ARKIN
Ok, un'altra domanda come fate a integrare photoshop ( grafica ) con i fogli di stile. ( io uso un modo tutto mio poi non so se e lo stesso )
con photoshop crei gli oggetti grafici, le immagini.
con i fogli di stile crei la rappresentazione del sito, ossia l'aspetto grafico e tipografico del sito.
Uno sfondo lo puoi impostare tramite css.
Un'immagine la posizione tramite css.
Ludus