Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    fan dei griffin, illuminatemi un po'

    Perché Stewie odia sua madre? Perché tutti in famiglia odiano o comunque non soppartano la figlia e sorella? ho un lapsus sui nomi
    Ma Peter, è stupido o è così di suo?

    denghiù
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

    Re: fan dei griffin, illuminatemi un po'

    Originariamente inviato da netghost

    Ma Peter, è stupido o è così di suo?


    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  3. #3
    A me danno sui nervi i Griffin... Mi fa ridere solo Stewie...

  4. #4
    Stewie odia sua madre perchè la vede come un ostacolo verso i suoi piani di conquista del mondo.
    Meg la trattano male a prescindere.
    Peter vorrebbe essere una scopiazzatura di Homer, ma sono riusciti a renderlo ancor più deficiente. E' passata da poco una puntata in cui veniva dichiarato minorato mentale, e si comportava di conseguenza.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Stewie odia sua madre perchè la vede come un ostacolo verso i suoi piani di conquista del mondo.
    Meg la trattano male a prescindere.
    Peter vorrebbe essere una scopiazzatura di Homer, ma sono riusciti a renderlo ancor più deficiente. E' passata da poco una puntata in cui veniva dichiarato minorato mentale, e si comportava di conseguenza.
    Non è un ostacolo la madre, è solo la prima forma della sua gerarchia da abbattere

    A me piace troppo quando fanno delle mezzore a guardarsi in faccia e fare

    AHM AHM
    EHM EHM
    AHM AHM

    :maLOL:

  6. #6
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Peter vorrebbe essere una scopiazzatura di Homer
    E' proprio per questo che mi dà sui nervi all'inverosimile!! E' una specie di brutta copia...solo che è irritante!! Fosse un personaggio originale magari mi piacerebbe...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Avete visto la puntata di oggi? lollosissima, con Peter che piscia nel techio e Stewie che esce dal di dietro di meg dopo essere stato rapito dagli spiriti

  8. #8
    Originariamente inviato da Mauz®
    E' proprio per questo che mi dà sui nervi all'inverosimile!! E' una specie di brutta copia...solo che è irritante!! Fosse un personaggio originale magari mi piacerebbe...
    L'hai vista quello special di halloween dei Simpson in cui Homer poteva clonarsi tramite un'amaca, e nella folla di cloni si vedeva anche Peter Griffin ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  9. #9
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    L'hai vista quello special di halloween dei Simpson in cui Homer poteva clonarsi tramite un'amaca, e nella folla di cloni si vedeva anche Peter Griffin ?
    Mi sa che me la son persa...

  10. #10
    quindi stewie vuole solo il dominio del mondo mentre meg è una povera sfigata :master:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.