Pagina 1 di 47 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 468

Discussione: Cocaina.....

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di EddieTheJaguar
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    14

    Cocaina.....

    Si, vorrei che mi parlaste delle vostre conoscenze, di qualche vostro amico che ne fà uso o che ne ha fatto uso. Ci sono più generazioni su questo forum, di diverse zone del paese....insomma ci spossono esssere tanti modi di inquadrare quest'argomento. E' molto distante dal mio modo di vivere e di pensare e per questo, il far uso di queste sostanze, la trovo un'assurdità tale dall'arrivare quasi a demonizzare le persone che lo fanno e che lo hanno fatto.
    Secondo voi, come si entra in questi "giri"? perchè ci si entra? si può uscire? quali ripercussioni fisiche, morali, psicologiche può dare avere fatto uso di questa sostanza?

    Vorrei avere le vostre opinioni....le opinioni di chi "demonizza", come me, queste azioni e anche di chi le tollera o le ritiene quasi normali.

  2. #2
    Uh, un 3d nuovo.
    Nillio in arrivo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Cocaina.....

    Originariamente inviato da EddieTheJaguar
    Si, vorrei che mi parlaste delle vostre conoscenze, di qualche vostro amico che ne fà uso o che ne ha fatto uso. Ci sono più generazioni su questo forum, di diverse zone del paese....insomma ci spossono esssere tanti modi di inquadrare quest'argomento. E' molto distante dal mio modo di vivere e di pensare e per questo, il far uso di queste sostanze, la trovo un'assurdità tale dall'arrivare quasi a demonizzare le persone che lo fanno e che lo hanno fatto.
    Secondo voi, come si entra in questi "giri"? perchè ci si entra? si può uscire? quali ripercussioni fisiche, morali, psicologiche può dare avere fatto uso di questa sostanza?

    Vorrei avere le vostre opinioni....le opinioni di chi "demonizza", come me, queste azioni e anche di chi le tollera o le ritiene quasi normali.
    se fosse per me farei tutte le droghe legali, così chi la vuole usare la usa, e in più c guadagno..
    s poi uno c resta secco.. bhè, è selezione naturale..

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    potrei portare molte esperienze

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si entra in questi giri per ignoranza..
    ma poi il "vizio" degenera in malattia..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    la usavo all'asilo per fare composizioni artistiche


    @bako: se non ci rimane secco chi paga?!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Angioletto
    si entra in questi giri per ignoranza..
    ma poi il "vizio" degenera in malattia..
    l'hai usata?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da mame01
    l'hai usata?
    non ho mai avuto bisogno di distaccarmi dalla realtà
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Angioletto
    non ho mai avuto bisogno di distaccarmi dalla realtà
    allora stai zitto e non sparare puttanate

  10. #10
    Originariamente inviato da Angioletto
    non ho mai avuto bisogno di distaccarmi dalla realtà
    'zzo c'entra la coca col distacco dalla realtà?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.