Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Che gran figli.....

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    Che gran figli.....

    ....stì qua di Fastweb!! Oggi ho chiamato l'assistenza di fastweb per disdire il pacchetto sky calcio + sport (sono juventino) e questi mi dicono che a fine maggio hanno inviato una lettera a tutti gli abbonati per dire che i contratti sarebbero diventati annuali e che un' eventuale annullamento andava fatto entro l' 8 giugno!!
    Stì furbacchioni sapevano che molti sarebbero passati al digitale, oltre a tutti quelli incazzati (come me) dopo le varie vicissitudini che tutti sappiamo, e che naturalmente avrebbero disdetto l'intero pacchetto dopo i mondiali.
    Quindi si sono premuniti in corsa

    Adesso io questa lettera non l'ho mai ricevuta, e chissà se poi effettivamente l'hanno mandata, ora mi tocca mandare un fax e dopo tutti i controlli loro mi comunicheranno il da farsi, massimo vado per vie legali.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    te lo meriti!!!
    sei Juventino!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    non ho sky ma non mi suona per niente regolare, da quando i contratti vengono cambiati in corsa senza accordo fra le parti?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  4. #4

    Re: Che gran figli.....

    Originariamente inviato da The knight
    ....stì qua di Fastweb!! Oggi ho chiamato l'assistenza di fastweb per disdire il pacchetto sky calcio + sport (sono juventino)
    posso usarla come motivazione anche per non pagare e tasse?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da Caleb
    non ho sky ma non mi suona per niente regolare, da quando i contratti vengono cambiati in corsa senza accordo fra le parti?
    Ah non lo sò, però visto come funzionano le banche che modificano i contratti senza neanche metterti al corrente, potrei anche pensare che sia tutto regolare.
    Ma una comunicazione così importante non potrebberlo mandarla perlomeno in raccomandata ?

  6. #6
    bisognerebbe vedere che c'è scritto sul contratto

    c'è una parte che dice "sky si riserva di modificare la durata dell'abbonamento" o roba del genere?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7
    a quanto ricordo, in questo tipo di accordi qualsiasi modifica contrattuale che determini un possibile svantaggio per l'utente, può dar luogo alla disdetta del servizio da parte di quest'ultimo senza costi.

  8. #8

    Re: Re: Che gran figli.....

    Originariamente inviato da jonnym78
    posso usarla come motivazione anche per non pagare e tasse?
    Sì, infatti, che roba è? Gran bel tifo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    devi guardare la data di scadenza del tuo contratto, e mandare un fax 60 giorni prima
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    Esatto...come minimo per prolungare un contratto hanno bisogno di una tua firma...nemmo io ho fastweb ma avevo Sky e quando hanno deciso di rinnovarlo hanno dovuto avre il mio ok...fatti rinviare sta lettera allora subito anche via fax...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.