Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

collegamenti nuove discussioni del forum

ciao,stavo cercando di creare un forum e intendevo farlo con dw8.mi chiedevo come faccio a collegare le discussioni alle pagine?ovvero se un utente crea "nuova discussione" come faccio a far si che si crei il collegamento e allo stesso tempo la nuova pagina che ospiterà tutti i messaggi di quella discussione?grazie....

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967

Re: collegamenti nuove discussioni del forum

Originariamente inviato da gabar-el
    ciao,stavo cercando di creare un forum e intendevo farlo con dw8.mi chiedevo come faccio a collegare le discussioni alle pagine?ovvero se un utente crea "nuova discussione" come faccio a far si che si crei il collegamento e allo stesso tempo la nuova pagina che ospiterà tutti i messaggi di quella discussione?grazie....
    Io abbandonerei l'idea di utilizzare DW.
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    xchè dici cosi?vuoi proprio abbattermi eh!!!grazie x il post nell'altro aiuto,ma cercavo in ita.....ascolta ma ci staresti dentro a darmi 2 dritte x farlo quando mai mi trovassi in calo?il mio dubbio al momento è come creare i collegamenti ai nuovi mess.tipo un user fa una "nuova discussione" come faccio a creare il collegamento ai mess di questa discussione,ma soprattutto come cavolo si creeranno in automatico?ciao

Originariamente inviato da gabar-el
    xchè dici cosi?vuoi proprio abbattermi eh!!!grazie x il post nell'altro aiuto,ma cercavo in ita.....ascolta ma ci staresti dentro a darmi 2 dritte x farlo quando mai mi trovassi in calo?il mio dubbio al momento è come creare i collegamenti ai nuovi mess.tipo un user fa una "nuova discussione" come faccio a creare il collegamento ai mess di questa discussione,ma soprattutto come cavolo si creeranno in automatico?ciao

un esempio

codice:
    Rispondi
    dove 123478 è l'id della discussione a cui vuoi rispondere

non per fare il rompiscatole, ma le due dritte sono:

1) se non vuoi venire ogni due secondi qui a sbattere la testa al muro, non usare dreamweaver (l'1,il 2, il 3, il 4,5,6,7,8,9 etc etc)

2) inizierei a leggermi la guida base di asp di html.it, perchè se non sai "come si creeranno in automatico" (cosa poi?) fare il forum diventa un impresa titanica

Permessi di invio